Francesca Cipriani, il regalo di compleanno è un seno nuovo

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani festeggia il suo compleanno a Milano. Il suo regalo? Intervento chirurgico e un seno nuovo.

Nella giornata di domani, 3 luglio 2018, Francesca Cipriani festeggerà il suo compleanno. Le candeline per l’ex del Grande Fratello saranno trentaquattro sulla sua torta. In programma già una festa, a Milano, circondata dai suoi amici.

Nell’ultima stagione televisiva l’abbiamo spesso vista impegnata nel salotto di Barbara D’Urso, dove si è anche sottoposta ad alcune sedute di ipnosi con Giucas Casella, che hanno lasciato il pubblico a bocca aperta. Dei veri e propri momenti cult della nostra televisione. La Cipriani non ha mai nascosto la propria passione per il buon cibo, dalla cioccolata alla pizza, con quest’ultima che sarà tra le protagoniste del compleanno della showgirl. Domani sera si terrà un evento presso il locale Napule, a Milano. L’intera serata sarà dedicata a lei, con tanti amici e colleghi vip. Potrebbero esserci anche alcuni protagonisti dell’ultima edizione ed L’Isola dei Famosi, dove la showgirl ha sfoggiato il primo topless.

Francesca Cipriani, nuova operazione al seno

Mentre era sulle spiagge dell’Honduras, prendendo parte a L’Isola dei Famosi, si era ripromessa di intervenire nuovamente sui suoi seni. Le sue compagne però le sconsigliavano di farlo, ma lei è stata determinata. Il suo chirurgo plastico ha accettato di trasformare il suo davanzale in un’eccessiva ottava, andando a colmare dei vuoti d’autostima.

Un intervento rischioso, che potrebbe avere conseguenze gravi per la Cipriani, alla respirazione e alla sua colonna vertebrale. Intervistata da DiPiù, la showgirl ha però chiarito le proprie intenzioni e il suo punto di vista: “Ho sempre voluto essere una maggiorata, e per questo non è la prima volta che intervengo sul mio corpo. So già che cosa vuole dirmi: Francesca, lei si rifà perché è fragile, insicura e non ci sono limiti. Può essere, anzi magari è proprio così. Ma non vede che bel seno?”.

Che questo intervento possa aprirle le porte di Uomini e Donne? Lo scorso aprile la Cipriani aveva lanciato un appello chiaro a Maria De Filippi: “Voglio lanciare un appello a Maria De Filippi, innanzitutto per conoscerla perché la stimo molto e poi perché mi metta sul trono di Uomini e Donne. Ne ho parlato con Rosa Perrotta che mi ha descritto quel periodo come un’esperienza bellissima. Mi piacerebbe trovare l’amore attraverso la sua trasmissione perché non sono stata molto fortunata in passato. Cerco un uomo che mi dia sicurezza e con il quale, in futuro, cominciare a pensare a una famiglia”.

Impostazioni privacy