Il primo topless dell’Isola non poteva non essere di Francesca Cipriani

Francesca Cipriani all’ Isola dei Famosi, si fa un bagno in topless stuzzicata da Jonathan Kashanian.Tra risate e schiamazzi il clima si fa bollente.

L’ estrosità della pupa abruzzese Francesca Cipriani non sembra avere limiti, ed ecco che la ex gieffina ci stupisce ancora, questa volta con un topless, il primo di questa edizione dell’Isola dei Famosi 2018.

Topless della Cipriani

Dopo il bagno nudo di Filippo Nardi arrivano le nudità della Cipriani, tutta colpa di Jonathan Kashanian che per ammazzare il tempo sull’isola si trova ad ideare un gioco bollente:

“Se sei davvero figa, ti togli il reggiseno ed entri in acqua in topless. Proprio come Laetitia Casta in topless Immagina di fare un provino per Woody Allen e di doverti spogliare”.

Non ci ha pensato due volte la Cipriani a spogliarsi, il suo primo pensiero è stato in realtà per Woody Allen e anche in questo caso si è fatta scappare l’ennesima gaffe che ci ha strappato l’ennesimo sorriso:

 “Ma non è morto Woody Allen? Ah, no, quello è Willy Wonda”

Ed è così che ha lasciato scivolare via il reggiseno ed è corsa in mare urlando “Marcello, come here”, facendo riferimento a ‘La dolce vita’ mentre i naufraghi sulla spiaggia canticchiavano “Paradise” di Phoebe Cates.

Ti potrebbe interessare anche —>Isola dei Famosi: scontro a colpi di cachet tra Elena Morali e Bianca Atzei.

Una volta in acqua la Cipriani balla e si diverte, presa dall’entusiasmo, si toglie anche gli slip, ignara che sta per avere un incontro ravvicinato con un altro naufrago che si trovava sott’acqua a pescare. Era Franco Terlizzi che con aria sorpresa riesce a tirar fuori solo poche parole:

 “Ma sei impazzita?”

La Cipriani pare non preoccuparsene affatto, così come non si preoccupa della punizione che spetterà ai naufraghi a causa di questo siparietto hot, poiché pur di tuffarsi in mare in topless Francesca ha sciolto la corda che la teneva legata a Bianca Atzei, ‘legame’ che le era stato imposto dal regolamento del programma.

Ti potrebbe interessare anche —>Isola dei Famosi, Francesca Cipriani rivela: “diventerò la Barbie umana italiana”

E le sorprese della Cipriani non finiscono qua, poco dopo cambia atteggiamento nei confronti proprio di Jonathan Kashanian e lo farà infuriare, il motivo? Il cibo. Francesca non vuole mangiare i granchi pescati dai naufraghi anche perché aveva da poco goduto della ricompensa della settimana,  un bel piatto di spaghetti al pomodoro che Francesca aveva vinto nella prova con Giucas durante la puntata di martedì scorso. Jonathan le fa notare di essere all’Isola dei Famosi e non all’asilo e si innesca una certa tensione tra i due:

“Francesca non siamo all’asilo sopravvivenza, se vuoi mangiare mangia sennò stai a digiuno, quando morirai di fame mangerai, non è un problema mio”.

Il giorno dopo i due si chiariscono: “Io non voglio che vomiti e che stai male, però non fa schifo, potevi assaggiarlo”, dice Jonathan, mentre la Cipriani risponde: “Stamattina ci siamo parlati, queste sono cose futili. Ma qui alla minima cosa si viene messi alla gogna”. E tra i due torna il sereno.

Impostazioni privacy