Taylor Lautner, che fine ha fatto Jacob di Twilight?

Taylor Lautner

A dieci anni dall’uscita di Twilight, che fine ha fatto Taylor Lautner, il bel licantropo palestrato innamorato di Kristen Stewart?

Sono ormai trascorsi dieci anni dall’uscita al cinema del primo film della fortunata saga di Twilight, inizialmente incentrata sul triangolo amoroso tra Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner. Negli ultimi anni la carriera dei primi due è davvero esplosa, mentre quella di Jacob (il nome del suo personaggio nella saga) non è mai realmente decollata.

Ha avuto decisamente meno fortuna ad Hollywood rispetto ai suoi partner di set. Non ha infatti più preso parte a pellicole di livello, con budget all’altezza. Pur di restare nel giro in qualche modo, si è accontentato di produzioni di scarso successo. Inoltre, anche in questo ambito, il suo ultimo film all’attivo risale al 2016, ovvero Run the tide. Ha così provato a recuperare un po’ di notorietà, entrando nel cast della seconda stagione di Scream Queens. La Fox ha però deciso di cancellare lo show, senza dargli una terza annata in tv.

Miglior fortuna ha avuto con la BBC, che ha prodotto Cuckoo, disponibile anche su Netflix. Si tratta di un remake, con Taylor che interpreta il ruolo di Dale Ashbrick Junior. È il protagonista del telefilm, del quale si sta ora girando la quarta stagione, che andrà in onda il prossimo autunno.

Taylor Lautner, la vita privata di Jacob dopo Twilight

Who waits 25 minutes for @innout? THIS guy 🙋🏽‍♂️

Un post condiviso da Taylor Lautner (@taylorlautner) in data:

Archiviata ormai da tempo la sua storia con Taylor Swift, Taylor Lautner è stato per sei mesi al fianco di Billie Lourd, attrice conosciuta proprio sul set di Scream Queens. Un personaggio non proprio nuovo al mondo dello spettacolo, essendo la figlia di Carrie Fisher e nipote di Debbie Reynolds.

I due davano l’impressione d’essere davvero innamorati, con Billie pronta alla convivenza. Tutto però è rapidamente cambiato, con la giovane che ha deciso di concentrarsi particolarmente sulla propria carriera, mollando così l’attore 26enne.

L’ex Twilight è oggi ufficialmente single, anche se di recente era stato visto al fianco di Olivia Holt. Nessuna conferma in merito a una loro storia. I due sono stati pizzicati dai paparazzi a Lons Angeles, in atteggiamenti alquanto intimi.

Impostazioni privacy