Robbie Tripp pubblica una foto di sua moglie in bikini e commuove

robbie tripp foto moglie bikini
Foto Instagram

Robbie Tripp pubblica su instagram una foto della moglie in bikini scrivendo delle dolcissime parole che emozionano e commuovono tutti.

Robbie Tripp è diventato l’uomo che tutte le donne sognano. Pubblicando una foto della moglie in bikini a cui ha unito un dolce messaggio con cui ha omaggiato la bellezza femminile, il nome di Robbie Tripp è diventato famoso in tutto il mondo. Le sue parole, infatti, sono diventate un esempio da seguire sia per gli uomini che, nelle donne, vedono solo la bellezza esteriore che per le stesse donne, ossessionate dalla perfezione fisica.

Robbie Tripp: la foto della moglie in bikini e le sue parole emozionano il web

robbie tripp foto moglie bikini
Foto Instagram

Robbie Tripp ha sempre avuto un debole per le donne che, i suoi amici, definivano “grosse, con grandi curve, ragazze basse”. Da adulto si è innamorato della fashion blogger Sarah che ha poi sposato. Orgoglioso della bellezza curvy della sua dolce metà, Robbie Tripp che è un autore e attivista, sul suo profilo Instagram pubblica spesso foto in cui appare sereno e felice accanto alla moglie. Spesso, l’uomo dedica alla sua signora anche delle meravigliose parole d’amore che fanno il giro del web. Alcune dichiarazioni, infatti, sono diventate virali. Se, tutti, infatti, cercano di arrivare perfetti alla prova costume, Robbie Tripp ha dimostrato che, per essere sexy e sensuali, non è necessario essere perfette fisicamente. Lo scorso luglio ha pubblicato una foto della moglie (quella che vedete qui in basso) scrivendo una bellissima dichiarazione d’amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Come scegliere lo slip del costume da bagno? Tutta questione di forme

robbie tripp foto mogkie bikini
Foto Instagram

“Amo questa donna e il suo corpo con le curve.

Quando ero adolescente, i miei amici spesso mi prendevano in giro a causa della mia attrazione per le ragazze cicciottelle, ragazze basse e formose, ragazze perfettamente normali ma per loro troppo grasse. Poi, quando sono diventato un uomo, ho iniziato a educarmi sul femminismo e su come i media emarginano le donne dipingendole con uno standard di bellezza molto stretto (sottile e alto).  

Per me, qui non c’è niente di più sexy di questa donna: cosce grosse, culo grosso, gambe tenere e morbide. La sua forma e le sue dimensioni potrebbero non essere la copertina di Cosmopolitan, ma sono della mia vita e del mio cuore. Non c’è niente di più sexy per me di una donna che ha le curve e  fiducia; Questa bellissima donna con cui mi sono sposato riempie ogni centimetro dei suoi jeans ed è ancora la più bella della stanza.

Ragazzi, ripensate a quello che la società vi ha detto che dovreste volere. Una vera donna non è una pornostar, un manichino costume da bagno o un’attrice cinematografica. Lei è reale. Ha bellissime striature sui fianchi e teneri rotolini sul suo corpo.

Ragazze, non fatevi ingannare nel pensare che dovrebbero adattarsi a uno stampo per essere amati e apprezzati. C’è un ragazzo lì che ti apprezzerà per quello che sei, qualcuno che ti amerà come amo la mia Sarah“.

robbie tripp foto moglie bikini
Foto Instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Costume: come sceglierlo in base al fisico e non solo alla moda?

Impostazioni privacy