“Ti ricordo così, con il sorriso”: grave lutto per Antonella Clerici

Antonella Clerici è molto addolorata.  La popolare conduttrice Rai ha voluto ricordare su Instagram lo chef Alessandro Narducci.

Narducci, è deceduto a soli 29 anni a Roma in un tragico incidente stradale. “Talentuoso, sincero, amabile”.

Lo descrive in questi termini Antonella Clerici, che proprio da Narducci,  aveva festeggiato la comunione di Maelle, la figlia avuta da Eddy Martens.

Ecco chi era Alessandro Narducci, il famoso chef scomparso

Alessandro Narducci
Alessandro Narducci (Foto Facebook)

 

Alessandro Narducci è morto in uno scianto stradale a Roma: era in scooter con un’amica

La morte dello chef, è stata una terribile notizia che ha scosso il mondo della cucina italiana,  già  provato dalla terribile  morte di Anthony Bourdain.

Il povero  Alessandro è deceduto dopo un tremendo incidente con il suo  motorino. Narducci era alla guida  di uno scooter in compagnia di una sua amica quando all’improvviso,  è stato scaraventato via dal mezzo da una vettura con al volante  un uomo  di 30 anni, le cui generalità non sono state ancora rese note. Per il cuoco stellato purtroppo non c’è stato niente da fare ed è morto praticamente sul colpo, e per la sua amica Giulia Puleio, che era con lui sul motorino ed è deceduta anche lei dopo il tremendo schianto.

L’uomo alla guida della Mercedes Classe A che li ha colpiti sul Lungotevere della Vittoria, è stato portato in un nosocomio in codice rosso, dopo che la vettura ha colpito il motorino ha iniziato a sbandare e si è schiantato contro tre vetture che erano parcheggiate sul posto. Sono in corso gli accertamenti per stabilire la dinamica dello scontro e per verificare la presenza di alcool e droghe nel sangue del conducente. Grande lutto a Roma, dove Narducci era conosciutissimo per il ristorante Acquolina: il suo profilo Facebook è già invaso da messaggi di cordoglio di amici sconvolti da questa perdita sconvolgente

Leggi anche — > Morto Anthony Bourdain: famoso chef e compagno di Asia Argento

Impostazioni privacy