Lorenzo Riccardi attacca Sara Affi Fella: “Non ha mai voluto nessuno”

Lorenzo Riccardi

Lorenzo Riccardi ha duramente commentato la fine della storia tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni.

È durata meno di un mese la storia tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, che fuori dallo studio di Uomini e Donne sono rapidamente crollati. Lei è volata a Ibiza e lui è rimasto in Italia con gli amici. Entrambi si sono beccati via social, scatenando rumors rivelatisi veritieri, mostrando come nessuno dei due abbia realmente voluto lottare. Sono bastate le prime complicazioni a porre fine a questa storia molto social e poco reale.

A ridere a distanza di come siano andate le cose è Lorenzo Riccardi, l’altro corteggiatore di Sara, giunto fino alla scelta finale a Uomini e Donne e poi scartato. Lui l’aveva criticata per aver scelto con la testa e non con il cuore, e in molti hanno sperato che l’addio a Luigi portasse a una nuova storia con Riccardi.

Così non sarà e il ragazzo rende il concetto fin troppo chiaro. Il rispetto e l’amore per Sara sono svaniti rapidamente, perché la napoletana, a suo dire, sarebbe un’abile giocatrice: “Comunque, ragazzi, mi sa che cambierò lavoro: sensitivo a vita!”. Questo ha scritto in una storia Instagram, per poi scagliarsi contro Sara in una diretta.

Lorenzo Riccardi contro Sara Affi Fella

sara affi fella

Sara Affi Fella si ritrova così ad avere contro i due corteggiatori che l’avevano voluta così tanto a Uomini e Donne. Luigi Mastroianni ha duramente commentato la diretta Facebook dell’ex fidanzata, che ha ampiamente spiegato le proprie ragioni ai fan, difendendosi dalle accuse.

Se Luigi si è limitato a una battuta, lo stesso non ha fatto Lorenzo Riccardi, che ha duramente rincarato la dose in una diretta social: “No, ma lei non voleva nessuno! Non hai capito, forse non ti è chiara questa cosa… Le persone poi mi vengono a dire che io sono stato falso, che io sono qua, che io sono là… perché non sapete mai cosa dirmi. E poi ero io a essere lì solo per il trono!”.

Una ragazza a caccia di visibilità dunque, è questa l’immagine che si ha di Sara Affi Fella, un po’ come accaduto con Nilufar Addati, che però prosegue la sua storia con Giordano Mazzocchi.

Impostazioni privacy