Giovanni Ciacci e Damiano Allotta: presto sposi!

Giovanni Ciacci è davvero innamorato del suo Damiano Allotta. L’esperto di tendenze e l’ex di Stefano Gabbana sembrano vicini al matrimonio.

L’esperto di tendenze Giovanni Ciacci, protagonista di Detto Fatto e dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, è sempre più cotto del suo Damiano Allotta. La relazione è iniziata da poco ed ha subito fatto discutere. Il tutto infatti sembra essere nato mentre il giovane fidanzato era ancora al fianco di Stefano Gabbana. Una situazione particolare e delicata, in merito alla quale nessuno dei protagonisti si è ancora espresso.

Ad ogni modo, nonostante la relazione sia ancora giovanissima, i due sembrano molto affiatati, come una coppia di vecchia data. In una recente intervista, Ciacci parlò di questa storia con toni entusiastici. Ora si parla addirittura di matrimonio, con i preparativi già iniziati, al punto d’aver scelto la damigella d’onore di Ciacci, che dovrebbe essere la sua grande amica, Valeria Marini.

Giovanni Ciacci e Damiano, presto sposi

Giovanni Ciacci e Damiano

Novella 2000 li ha beccati intenti a rilassarsi a Forte dei Marmi. I due si godono il caldo estivo, ma soprattutto tendono a non lasciarsi neanche per un momento. La prima volta che si sono fatti vedere in pubblico è stato circa un mese fa, a Milano, di conseguenza sul web c’è chi parla di matrimonio un po’ avventato, dovesse davvero concretizzarsi.

Un anno davvero fantastico per Giovanni Ciacci, che non ha fatto che collezionare successi in televisione. Oltre a far parte del cast di Detto Fatto, che quest’anno ha detto addio a Caterina Balivo, ha partecipato, come detto, a Ballando con le Stelle. Un record il suo nel programma di Milly Carlucci, dal momento che non era mai successo, in nessuna edizione dello show, che due uomini ballassero insieme. Un messaggio d’apertura mentale della Rai, e Ciaccia è orgoglioso d’averlo favorito: “Io ballavo per me stesso, per la mia libertà. Perché volevo che passasse un messaggio di libertà totale, di peso, di sesso e di barriere. In questa trasmissione ho incontrato un persona meravigliosa che è Raimondo Todaro, il mio maestro. Lui ha capito immediatamente cosa volevo fare e dove volevo andare a parere, e piano piano questo messaggio cresceva”.

Impostazioni privacy