Vacanze spensierate: Carlotta e Stella tornano a sorridere – FOTO

carlotta mantovan frizzi
Foto da www.instagram.com/carlottamantovan2612

Carlotta Mantovan torna a mostrare il suo bel sorriso grazie a Stella: le due donne di Frizzi fanno vacanze  a Portofino

Sono passati 90 giorni dalla morte prematura del conduttore romano Fabrizio Frizzi .

Sua moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella, tornano finalmente a sorridere. Dopo il grande dramma seguito dalla tragica scomparsa del grande  conduttore romano per emorragia celebrale, forse causata da un brutto male, Carlotta si è dedicata completamente alla figlia, la piccola Stella, che ha compiuto 5 anni da poco

 

Stella e Carlotta Frizzi tornano a sorridere

Carlotta, ha trovato la forza di andare avanti grazie alla sua piccolina e piano piano  sta riuscendo  a superare i momenti difficili ed ora è stata fotografata  proprio con lei da “Diva e donna” mentre viveva una giornata di meritato relax.

Stella e Carlotta si godono il mare a Portofino

Stella e Carlotta, sono state paparazzate mentre si stavano godendo lo splendido mare di Portofino, tra “splash in acqua” e abbracci che fanno commuovere. Dopo il mare le due donne  si sono dedicate ad un giro per negozi.

Nella prossima stagione televisiva “L’eredità”, che vedeva la guida proprio di Fabrizio Frizzi, sarà affidata a Flavio insinna.

La loro bellissima storia d’amore

 

Tempo fa, Carlotta e Fabrizio, avevano raccontato la loro storia al Corriere:

“È iniziata con molti commenti negativi, perché io ero più grande di lei. Ma quando ami vai avanti, no? Mica ti fermi perché gli altri parlano?. Le ho fatto la proposta nel 2004 – aveva spiegato il conduttore, prima che lei dicesse sì – con tanto di anello a sorpresa, ma lei aveva appena iniziato a lavorare come giornalista. Da allora ne abbiamo parlato più volte, ma solo all’inizio dell’anno scorso mi ha detto: “Ma tu sei sicuro di volermi sposare ancora?”. E tra un impegno e un altro intorno a febbraio ci siamo messi a tavolino, agende alla mano e abbiamo scelto la data”.

“Il matrimonio è stata la giornata più bella della nostra vita – racconterà poi Carlotta – La nostra canzone del cuore era “You make me feel brand new”, perché da quando siamo stati insieme ci sentivamo nuovi stando l’uno accanto all’altro”.

E poi Fabrizio, racconta di quando è nata la piccola Stella:

“Ho assistito al parto – spiegava Frizzi – Ho fatto il corso e se non l’avessi fatto sarei svenuto subito. Con una figlia le priorità si rimescolano”.

“Lotto per vederla crescere” aveva detto il 25 gennaio, due mesi prima di morire.

Impostazioni privacy