Jenna Kutcher, la donna “curvy” sposata con mister addominali – FOTO

curvy Jenna Kutcher
Jenna Kutcher (foto Facebook)

La storia di Jenna Kutcher e suo marito Drew, “mister addominali”: la curvy più famosa d’America

Negli Stati Uniti desta scalpore la storia di Jenna Kutcher, che sta diventando una delle “curvy” più famose d’America. Lei è ormai seguitissima sui social e i suoi post raccolgono migliaia di interazioni, per il motivo più semplice del mondo: Jenna è una donna coraggiosa e piena di iniziativa che sta diventando un esempio per tante altre che magari non sono a loro agio col proprio corpo e non riescono ad accettare qualche rotondità in più. Che, come insegna la splendida sposa curvy Jenna, non è necessariamente un male. Lei infatti è sposata da 11 anni con Drew Kutcher, un signore piuttosto avvenente che è stato ribattezzato “Mister Addominali”, e basta guardare le foto di loro due insieme per rendersi conto del perché.

Drew è un marito amorevole e un personal trainer mentre Jenna è una donna bella, sana e di successo. Anche con qualche chilo in più. Ma naturalmente i social sanno essere molto cattivi, o meglio sa essere molto cattivo chi li popola. E allora all’indirizzo di Jenna Kutcher  arrivano i peggiori commenti cattivi dai soliti fenomeni che non sanno proprio farsi i fatti loro. Un problema? Tutt’altro. Lei è felice e risponde col sorriso sulle labbra (o almeno così la si immagina, a leggere le risposte) a chi la chiama “grassona” e si chiede come faccia a stare con un marito così.

Leggi anche — > Moda: il capo che tutte le ragazze curvy dovrebbero avere nell’armadio secondo Ashley Graham

Jenna Kutcher e le risposte “blasting” ai suoi haters: un esempio per chi è insicura

Jenna Kutcher
Drew e Jenna Kutcher (Foto Facebook)

Basta seguire Jenna Kutcher per rendersi conto di quanto questa ragazza sia determinata e sicura di sé, come abbia imparato ad accettare il suo corpo curvy e ne abbia fatto uno straordinario punto di forza: “Parte della mia insicurezza in merito al mio corpo è derivata dall’essere sposata con Drew, Mister Addominali – racconta Jenna – Perché io, una ragazza curvy, dovrei stare con lui? Quest’uomo ha abbracciato ogni curva, ogni chilo e ogni brufolo negli ultimi dieci anni e mi ha sempre ricordato che sono bella, anche quando mi sentivo insicura. Sì, ho le cosce che si toccano, le braccia grosse e la cellulite, ma ho scelto un uomo che sa gestire tutto questo”. Merito di Drew, marito amorevole e tutt’altro che superficiale, ma merito anche di Jenna, che con tanta forza riesce a tenere testa agli haters senza battere ciglio.

“Ma come sei riuscita a conquistarlo?”, si chiede una ragazza che in realtà sembra più curiosa che malintenzionata. E Jenna risponde così: “Io sono molto più del mio corpo, e anche lui, e così anche tutti voi. L’amore non guarda le taglie”. Una bella lezione di vita, un messaggio importante che infatti ha fatto decine di migliaia di interazioni. La coppia è profondamente innamorata e condivide molte foto insieme online. Ma Drew e Jenna non se ne preoccupano: come dice benissimo lei, l’amore non guarda le taglie.

 

Impostazioni privacy