Vestiamo la donna curvy del 2016, anzi la sposa curvy!

La donna curvy, la donna formosa, quella che ha qualche chilo in più piace ed è fiera della sua fisicità. E’ una donna che ha le curve al punto giusto, quella formosità che non indica un malessere fisico in nessun senso. Perciò non è detto che la donna curvy non possa indossare un abito da sposa da favola ed essere la protagonista del giorno più importante della sua vita. La sposa curvy è una vera bellezza.

Vestiamo la sposa curvy 2016!

 

La bellezza non ha forme, anche se per anni i media, le tendenze ce l’hanno voluto far credere a suon di silhouettes 90-60-90, modelle stecchino che sfilavano sulle passarelle. Questo appartiene al passato. Anche i designer si sono resi conto di dover iniziare a “colloquiare” con la donna normale, quella che si incontra tutti i giorni per strada, quella che nella vita reale non porta la taglia 38.

 

La perfezione non esiste, questo è risaputo, ciò non toglie che la donna curvy ha una vasta gamma di scelta di abiti da sposa, adatti alle sue curve morbide e voluttuose.

 

Oggi, noi vogliamo vestire la donna curvy, anzi la sposa curvy, dandovi qualche suggerimento “visivo” nella gallery di foto che abbiamo scelto per voi.

 

L’abito stile impero si adatta alla sposa rotonda, in carne con le forme ben delineate. Questo tipo di abito è tagliato sotto il seno e scivola con leggerezza lungo il corpo, nasconde qualche imperfezione a livello di pancia e qualche rotolino di troppo.

 

L’abito da sposa con taglio ad A scende ampio e vaporoso ed è semplicemente perfetto per la donna curvy. Sfatiamo un falso mito! L’abito da principessa e la gonna vaporosa calzano a pennello sul corpo di una donna formosa, soprattutto se ha una vita larga.

 

L’abito da sposa con maniche lunghe lo suggeriamo a quelle spose che non amano tanto le loro braccia e qualora la vostra data di nozze è fissata per il periodo estivo, sarà la scelta di un velo di media lunghezza a nasconderle.

 

Quello che vi consigliamo di evitare, è l’abito da sposa taglio sirena, poiché è l’abito che fa risaltare in modo eccessivo il punto vita.

 

Sposa curvy, donna formosa, i tuoi chili in più non sono un ostacolo, ma vanno sfruttati nel punto giusto. La tua bellezza sarà il punto di forza nel giorno delle tue nozze. Sii fiera delle tue curve!

Style W354 Allure Bridal
Style W354 Allure Bridal
Julietta
Julietta
David's Bridal
David’s Bridal
David's Bridal
David’s Bridal
Style W320 Allure Bridals
Style W320 Allure Bridals
Julietta 3186
Julietta 3186
Julietta 3178
Julietta 3178
Marnie Gown, WToo
Marnie Gown, WToo
Style W350 Allure Bridal
Style W350 Allure Bridal
Impostazioni privacy