Makeup tips: come truccarsi sotto l’ombrellone

Come truccarsi sotto l'ombrellone Se siete delle ‘makeup addict’ che non vogliono rinunciare al trucco nemmeno sotto l’ombrellone, ecco alcuni consigli per il makeup in spiaggia. Un effetto naturale e duraturo che vi renderà perfette anche in spiaggia. 

Se per anni il trucco al mare sembra essere stata una scelta non proponibile, le nuove formulazione dei prodotti di makeup permettono l’applicazione del trucco anche sotto il sole regalando un fnish naturale e rigorosamente waterproof.

Niente più occhiaie e labbra accese da nuance nude e frizzanti, l’importante è che si scelgano i prodotti giusti e che non si esageri con la quantità.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Makeup estivo: come fissare e rinfrescare il trucco con le acque termali

Truccarsi in spiaggia, i segreti per apparire perfette e naturali

Chi l’ha detto che l’incarnato non può essere perfetto anche durante una giornata al mare? Per tutte coloro amano nascondere qualche difetto con un buon fondotinta, la bella notizia è che potrà utilizzarlo anche in spiaggia, basta scegliere quello giusto.

In commercio esistono tantissimi fondotinta waterproof, dalla texture leggera ed uniformante. Quelli formulati per l’estate sono addizionati anche di un buon fattore di protezione solare, essenziale per mantenere la pelle giovane e sana.

Se invece non avete bisogno della performance di un fondotinta, anche una terrà illuminante ed abbronzante con un tocco di blush basterà a rendere l’incarnato sano e radioso, pronto ad essere immortalato in indimenticabili selfie!

Se sono le occhiaie la problematica da mimetizzare, scegliere un buon correttore resistente all’acqua e dalla texture setosa, sarà la scelta giusta per eliminare ogni traccia d’ombra e regalare un’aspetto riposato al volto.

Immancabile l’utilizzo del mascara, che sarà waterproof e volumizzante per rendere lo sguardo magnetico anche sotto l’ombrellone. Un filo di matita resistente all’acqua definirà lo sguardo in modo naturale ed impeccabile, senza pericolo di sbavature.

Per le labbra, basterà un tocco di gloss brillante per incorniciare il più bel sorriso, ma per le più temerarie, via libera alle tinte labbra dai colori brillanti e di tendenza, abbinate allo smalto che quest’estate torna protagonista.

Impostazioni privacy