Extension ciglia, il segreto per uno sguardo irresistibile

Extension ciglia per uno sguardo magnetico L’altra frontiera del makeup occhi è rappresentata senza dubbio dalle extension ciglia, una tecnica di infoltimento che regala immediatamente uno sguardo magnetico e durevole nel tempo.

Lo sguardo è senza dubbio uno degli strumenti di seduzione femminile più efficace e anche quello verso cui si concentrano le attenzioni delle makeup addict. Anche una donna acqua e sapone infatti, non rinuncia all’applicazione di un buon mascara che renda in pochi minuti lo sguardo magnetico e irresistibile.

L’applicazione di ciglia finte ad ogni makeup poi, è la scelta che molte donne fanno, per assicurare un’occhio grande, dalla linea affusolata e allo stesso tempo molto femminile.

Per ovviare all’applicazione giornaliera delle ciglia finte a nastro o in ciuffetti, ecco l’estetica viene incontro alle esigenze della bellezza con le extension per ciglia.

Extension ciglia, cosa sono e come si applicano

Se siete tra quelle donne che stanno seriamente prendendo in considerazione la possibilità di farsi applicare delle extension ciglia, ecco alcune informazioni che potrebbero rendere la scelta più consapevole e sicura.

Le extension ciglia consistono nell’applicazione di ciuffetti di ciglia finte in seta o fibra di seta sulle ciglia vere per poterle rendere più folte e lunghe. L’estetista o il tecnico per l’allugamento, provvederà a fare un’attenta analisi della forma dell’occhio e dello stato delle ciglia naturali, per poter decidere il trattamento e la tipologia di extension più adatte e perfette per raggiungere l’effetto desiderato.

Esistono due tecniche principali per l’applicazione delle extension, entrambi efficaci ma con risultati leggermente diversi:

La tecnica ‘one to one’

Questa tecnica di applicazione, consiste nell’applicare una ciglia finta su una vera. Scegliendo la lunghezza desiderata, si ottiene un effetto di infoltimento e allungamento molto naturale. L’effetto sarà simile a quello ottenuto dall’applicazione di un buon mascara.

La tecnica ‘volume’

Per chi invece necessita di un infoltimento molto importante o desidera l’effetto ‘ciglia finte’ molto drammatico, la tecnica volume risulta perfetta. Si tratta di applicare più ciglia finte in un unico punto per creare un effetto volume e di allungamento. La tecnica volume regalerà occhi da cerbiatta anche a chi ha di natura ciglia corte e diradate.

La sedute di infoltimento ha una durata media di circa due ore ed il risultato risulterà evidente per circa 4 settimane. Il prezzo del trattamento si aggira da un minimo di 90 euro ad un massimo di 300 euro.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ciglia finte, il vero tocco glamour per uno sguardo da sogno

Le tecniche di extension ciglia, vanno applicate da professionisti del settore, preparati e che agiscano nel pieno delle norme igienico sanitarie. In questi casi, sarà bene fare una scelta consapevole senza andare alla ricerca del prezzo più conveniente.

Impostazioni privacy