Home Stasera in TV

Tutto può succedere 3, dove eravamo rimasti? Stasera prima tv su Rai Uno

CONDIVIDI

Tutto può succedere 3, dove eravamo rimasti? Stasera prima tv su Rai Uno il telefilm con Pietro Sermonti, Camilla Filippi, Maya Sansa e Alessandro Tiberi. 

Si torna in scena con una delle serie più amate degli ultimi anni e che ci offre diverse interessanti situazioni. Il pubblico sicuramente l’aspetta con ansia e starà già cercando delle anticipazioni per essere pronti all’appuntamento su Rai Uno in prima serata. Cosa accadrà oggi?

Tutto può succedere 3, dove eravamo rimasti?

Dove eravamo rimasti? Nella prima puntata di Tutto può succedere 3 si sono aperte diverse interessanti situazioni legate proprio alla serie. Partiamo da Maya Sansa che ormai si è lasciata alle spalle il matrimonio con Elia, partito per ritrovare sé stesso. La donna ha aperto la serie ancora con la relazione con il professore dei suoi figli, ma sembra essere stata rapita da un fotografo che compare nella sigla e che potrebbe presto diventare protagonista.

Alessandro invece sembra sempre più in difficoltà tra la sua famiglia e tutti i fratelli che gli danno preoccupazioni oltre al lavoro che lo vede impegnato nell’azienda di Privitera, il fidanzato della figlia. La bella Serena ha un debole per lui e si occupa della vendita della barca proprio di Privitera, riuscirà a minare il suo rapporto con Camilla?

Tra Carlo e Feven è tornato il sereno dopo il matrimonio che ha chiuso l’ultima puntata della seconda stagione. Ci troveremo di fronte a una situazione molto complicata? Difficile capirlo, al momento tra loro fila tutto liscio. Bene le cose vanno anche a Giulia che ha ritrovato la serenità lontana da casa e che dovrebbe tornare in questa puntata con Dimitri. Sarà lei a riavvicinarsi a Luca che vive ancora con loro figlia Matilde?