Beve la pipì del suo cane tutti i giorni: “ecco perché lo faccio”

pipì youtuberLa giovane youtuber Whitney Wisconsin confessa di bere tutti i giorni la pipì del suo cane: il gesto sorprende tutti e lei spiega il motivo.

Whitney Wisconsin è una giovane youtuber che è salita agli onori della cronaca conquistando popolarità in tutto il mondo con un video pubblicato su You Tube (cliccate qui per scoprire anche Youtube Music) in cui rivela di bere tutti i giorni la pipì del suo cane per un motivo ben preciso. Curiosi di sapere cosa spinge la youtuber a tale gesto? Andiamo a scoprirlo insieme.

Whitney Wisconsin: la youtuber che beve la pipì del suo cane tutti i giorni, ecco perché

pipì youtuberEsistono tante soluzioni per risolvere i problemi di bellezza del viso. Se per i punti neri è possibile scegliere tra vari rimedi, per l’acne è sempre meglio rivolgersi ad uno specialista che possa aiutarvi a risalire alla radice del problema. Whitney Wisconsin, però, ha trovato una soluzione che, a suo dire, funzionerebbe davvero: bere ogni giorno la pipì del suo cane. «Molti di voi mi hanno chiesto come faccio ad essere sempre così bella, come il mio trucco sia sempre perfetto, o come faccio ad avere questo bagliore naturale», spiega la ragazza in un tutorial pubblicato su You Tube come riporta anche il Daily Mail.

La youtuber, così, spiega che per avere la pelle perfetta, senza il minimo difetto, raccoglie la pipì del suo cane in un bicchiere di plastica e la beve subito dopo. “Prima di prendere questa abitudine ero depressa e piena di acne. La pipì del cane contiene anche vitamina A, vitamina E, e ha 10 grammi di calcio, ed è anche dimostrato che aiuta a curare il cancro”.

Gli esperti, però, invitano tutti a non seguire l’esempio di Whitney Wisconsin perché la pipì del cane contiene delle tossine che potrebbero creare dei seri problemi di salute. “Nelle urine del cane sono spesso stati trovati erbicidi, probabilmente da prati trattati con antibiotici e ormoni, quindi assumerli potrebbe essere dannoso”, spiegano gli esperi come riporta il Daily Mail.

Impostazioni privacy