Giorgia Palmas risponde alle frecciatine della Pellegrini

Giorgia Palmas risponde alla PellegriniGiorgia Palmas e Filippo Magnini sembrano essere davvero molto felici tanto da parlare di matrimonio. Federica Pellegrini, ex storica del nuotatore però ha lanciato delle frecciatine, pronta la risposta della Palmas.

La coppia dell’estate sembra essere proprio quella formata da Giorgia Palmas e Filippo Magnini che sempre più certi dei loro sentimenti, non celano la loro felicità e il loro affiatamento che negli ultimi giorni sembra essersi palesato anche in un progetto matrimoniale che potrebbe realizzarsi molto presto. 

Chi resta a guardare il nuovo amore è senza dubbio l’ex fidanzata di Magnini, la nuotatrice Federica Pellegrini, che recentemente si sarebbe fatta sfuggire qualche parola di troppo sui due innamorati e sul modo di condurre la loro vita.

Secondo Federica infatti, Giorgia e Filippo si sarebbero esposti troppo a livello mediatico. A queste parole, inizialmente, né Filippo né Giorgia avrebbero risposto ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato e forse la Palmas ha voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa.

Giorgia Palmas, risponde a Federica Pellegrini

Sono belli e sempre più innamorati Giorgia Palmas e Filippo Magnini. Tantissime le immagini che li ritraggono felici assieme, molte delle quali condivise proprio da loro sui rispettivi account social.

Tutta questa ‘esposizione’ non sarebbe stata apprezzata da Federica Pellegrini che però, non ha ricevuto risposta dai diretti interessati, fino alle ultime ore però, quando Giorgia ha deciso si rompere il silenzio e dalle pagine del settimanale ‘Grazia’ lancia una risposta alle frecciatine della Pellegrini:

“Io non ho ricevuto frecciatine. Così sono state definite dai giornali, e non credo ne siano arrivate. Il suo passato non mi ha condizionata e non lo voglio mitizzare”

Insomma, Giorgia, sembra essere consapevole del ruolo che le spetta e non si sente affatto minacciata o intimorita dal parere dell’ex fidanzata di Magnini, le cui parole sembrano davvero non colpirla.

Il matrimonio tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini dovrebbe essere celebrato in Sardegna, ma la data sembra ancora essere ‘top secret’ soprattutto viste le recenti vicende giudiziarie che hanno coinvolto Filippo.

 

Impostazioni privacy