Wanda Nara e Maxi Lopez: botta e risposta durissimo sui social

wanda nara e maxi lopez-Wanda Nara e Maxi Lopez non se le mandano a dire: durissimo botta e risposta sui social e la moglie di Icardi pubblica una conversazione Whatsapp.

Non solo Belen Rodriguez. Se la showgirl argentina è finita al centro del gossip per la sua reazione contro un paparazzo, un’altra bellissima donna argentina è salita nuovamente agli onori della cronaca per il duro botta e risposta con l’ex marito. Stiamo parlando di Wanda Nara, attuale moglie di Mauro Icardi e di Maxi Lopez che non se le mandano a dire e che, nelle ultime ore, sono tornati a litigare sui social.

Wanda Nara e Maxi Lopez: il duro botta e risposta sui social

wanda nara e mauro icardi
Foto Instagram

In vacanza con i figli avuti da Maxi Lopez e le figlie nate dal suo amore con Mauro Icardi, Wanda Nara ha pubblicato sui social gli screenshot di una conversazione avuta con l’ex marito su whatsapp. L’argomento è la gestione dei figli: la moglie di Mauro Icardi punta il dito contro Maxi Lopez che, a suo dire, non si occuperebbe come dovrebbe dei figli. Sulle storie di Instagram, Wanda Nara ha così pubblicato i messaggi della conversazione tradotti da Sportfair.it:

Maxi Lopez: “Domenica vorrei pranzare o cenare con i ragazzi”

Wanda Nara: “Fino a quando resti a Milano

Maxi Lopez: “Domani parto, domenica torno. La prossima settimana anche credo di essere a Milano. Però non so se devo partire qualche giorno

Wanda Nara: “Dove vai? Allora porto i ragazzi con me. Non posso lasciarli a Milano se non ci sei nemmeno tu. Avevo capito che saresti partito perché non li hai cercati neanche a scuola questa settimana. E neanche oggi. Quando torniamo ti scrivo così vieni a trovarli”.

Maxi Lopez: “Ok d’accordo, buon viaggio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Filippo Magnini e Giorgia Palmas: nozze in arrivo, l’annuncio

wanda nara e maxi lopez
Screenshot

La replica di Maxi Lopez non si è fatta attendere. Il calciatore, sui social, ha risposto duramente all’ex moglie invitandola a maturare e a dargli la possibilità di poter avere un normale rapporto con i figli: “Niente festa del papà, niente Natale, né Capodanno. Niente vacanze… Anziché pubblicare in maniera codarda i messaggi delle conversazioni solo a metà, abbi la maturità di migliorare come madre e invece di preoccuparti per quello che diranno, prova a risolvere le cose per il bene dei nostri figli che alla fine non sono io che soffro, ma loro. #maturanabuonavolta”, riporta Itasportpress.it.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Simona Ventura ammette il periodo di crisi con Gerò Carraro

Impostazioni privacy