I più bei tatuaggi ispirati a Stich

Fonte: Pinterest

Scopriamo i più bei tatuaggi dedicati a Stich, il protagonista del famoso film di animazione Lilo e Stich.

Quando si parla di tatuaggi ciò che conta è che questi abbiano una qualche assonanza con chi decide di farseli. Abbiamo già visto quelli dedicati a passioni specifiche come quella per i telefilm o per uno sport e abbiamo constatato come tante persone legate alla propria famiglia, amino evidenziare questa cosa attraverso i tatuaggi. C’è chi lo fa con la scritta family, chi con il nome dei parenti e chi con immagini stilizzate che ritraggono famiglie di uccellini, di orsetti o di elefanti. Simboli che vengono usati per esprimere un amore senza tempo e che ci si porta dietro per sempre.
Tra i tanti tatuaggi dedicati alla famiglia, compare spesso la figura di Stich, personaggio amatissimo del famoso film di animazione dal titolo Lilo e Stich ed usato molto spesso come simbolo per i tatuaggi dedicati alla famiglia.
All’interno della storia, infatti, viene ripetuto di frequente l’importanza della famiglia. Una famiglia che nel caso dei nostri protagonisti è formata da consanguinei ma anche dal piccolo Stich che è un trovatello non umano che combina solo guai ma che con la sua dolcezza riesce a conquistare la piccola Lilo, diventando parte integrante della famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Peluches tattoo: quando un amore è per sempre

Tatuaggi dedicati a Stich, simbolo dell’importanza della famiglia

Fonte: Pinterest

La frase ricorrente della storia di Lilo e Stich parla di famiglia, la stessa che molto spesso centro focale dei tatuaggi di neo genitori o di figli che vogliono portare sempre con se la famiglia che tanto amano. All’interno della storia c’è una frase simbolica che viene ripetuta spesso e che recita:

Ohana vuol dire famiglia e famiglia vuol dire che nessuno viene abbandonato o dimenticato”

Parole vere che rappresentano a pieno qualsiasi tipo di famiglia che sia biologica, adottiva o appena nata e che mostrano come per esserlo basta volersi bene e tenere l’uno all’altro. E forse è proprio in virtù di questo valore espresso in modo semplicissimo che tanti, come già visto nel post che parla dei tatuaggi dedicati alla famiglia, scelgono ogni giorno la parola Ohana associata all’immagine del piccolo Stich. Per ricordare che per essere una famiglia basta volerlo e scegliere di amarsi e restarsi vicini col cuore ogni giorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tatuaggi ispirati al work out

Fonte: Pinterest
Fonte: Pinterest
Fonte: Pinterest
Fonte: Pinterest
Fonte: Pinterest

Impostazioni privacy