Family tattoo: i tatuaggi dedicati alla famiglia

Fonte: Pinterest

Scopriamo i più bei tatuaggi dedicati alla famiglia.

Quando si cerca di cogliere gli aspetti più importanti della vita di una persona, inevitabilmente vengono citati la salute e gli affetti. Questi ultimi spaziano tra l’amore per il partner, il bene che si prova per un amico o per un peloso ed il legame che tiene unita una famiglia, sia questa di tipo biologico, adottivo o creata dall’unione di due persone innamorate.
La famiglia è un valore importante e troppo spesso sottovalutato. Forse per l’errata consapevolezza che ci sarà sempre, viene spesso messa da parte al fine di inseguire i propri sogni, di ottenere il meglio per se stessi o per il semplice pensiero che ci sarà sempre tempo da dedicargli. Tra tanti però, ci sono coloro che sanno bene quanto sia preziosa la famiglia alla quale sono legati da un sentimento tale da spingerli a dedicargli dei tatuaggi, in modo da portarla non solo nel cuore ma anche sulla pelle, in modo visibile e sempre pronta a ricordare la fortuna che si ha nel possedere un simile tesoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Peluches tattoo, quando un amore è per sempre

I più bei tatuaggi dedicati alla famiglia

Fonte: Pinterest

Di tatuaggi dedicati alla famiglia ce ne sono davvero tanti, alcuni sono rivolti ad un membro in particolare che può essere un fratello o uno dei due genitori, altri si concentrano proprio sul ruolo che ha l’intero nucleo e vengono quindi racchiusi una semplice parola che generalmente è family, in altri casi viene rappresentata da delle immagini stilizzate ed in altri ancora è rappresentata dalla parola Ohana (che chi ha visto Lilo e Stich saprà già che è un altro modo per dire famiglia).
Famiglia come simbolo di unione e di amore, quindi. Un amore così grande da voler emergere e mettersi in mostra per stamparsi a fuoco sulla pelle. E quale miglior modo di farlo se non attraverso un tatuaggio da portare sempre con se?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tatuaggi ispirati al work out

Oggi, quindi, dopo aver visto i tatuaggi dedicati a passioni come la musica o lo sport, vedremo i più belli dedicati ad una delle cose più preziose che ci siano, ovvero la famiglia, di qualunque tipo sia, purché di cuore.

Fonte: Pinterest
Fonte: Pinterest
Fonte: Pinterest
Fonte: Pinterest
Fonte: Pinterest
Fonte: Pinterest
Fonte: Pinterest

Impostazioni privacy