Home Gossip

10 attori insospettabili che si sono presentati ubriachi sul set

CONDIVIDI
attori ubriachi
Foto da Facebook

Dieci nomi di altrettanti insospettabili attori che si sono presentati ubrichi sui set dei loro film più famosi.

C’è chi lo ha fatto per esorcizzare la tensione e chi invece non ha saputo contenersi nei festeggiamenti e bagordi dell sera prima. Non è poi così raro che un attore si presenti ubriaco sul set o, almeno, la cosa non stupisce troppo in quel di Hollywood dove grandi star hanno regalato performance indimenticabili proprio mentre erano sotto i fumi dell’alcol.

Qui sotto i 10 nomi più celebri per questo metodo di lavoro decisamente sopra le righe.

10 attori ubriachi sul set

attori ubriachi
Photo by Hulton Archive/Getty Images

Ecco allora dieciesempi di attoriche per svariati motivi hanno svolto il loro lavoro sotto i fumi dell’alcol e spesso, incredibile ma vero,a nche con risultati d’eccellenza.

1 – Daniel Radcliffe – Eh sì, pare che a guardare attentamente la saga di Harry Potter si possano apprezzare scene il cui il celebremaghetto appare un po’ alticcio. E’ stato lo stesso attore a raccontare al Daily Mail come per un periodo non troppo breve abbia amato trascorrere folli nottate a base dialcol: presentarsi sul set il mattino seguente non era certo facile ma Daniel non è mai mancato all’appello, seppur con qualche dose di alcol extra in corpo.

2 – Robert Pattinson – Niente abusi per l’attore inglese, solo l’intento di calarsi meglio nel suo personaggio durante le riprese di The Rover, girato in buona parte nel deserto australiano con 50 gradi. Bere vodka è stato lo stratagemma scelto da Robert per apparire sconvolto e sciupato come il suo ruolo richiedeva.

3 – Margot Robbie – Per l’attrice l’alcol è stata la cura all’imbarazzo di ritrovarsi nuda di fronte a Leonardo di Caprio. La scena in questione si può ammirare in The Wolf of Wall Street. tre tequila, scolati alla goccia, e via, tra le braccia del bel Leo!

4 – Julie Andrews – Eh già, proprio l’angelica tata canterina sarebbe stata leggermente brilla durante le riprese di Tutti insieme appassionatamente. Tutta colpa di un assai accogliente proprietario del terreno sul quale si stavano svolgendo le riprese: l’uomo continuava a offrire a Julie shot di Schnapps fatta in casa, il tutto mentre lei doveva intonare DO se do qualcosa a te.

5 – Natalie Portman e Mila Kunis – Una bottiglia di tequila condivisa sarebbe stato il necessario preludio ad alcune scene hot che vedono le due attrici protgoniste in Il cigno nero. Mila Kunis ha più volte smentito, sostenendo di non aver avuto bisogno di nessun “aiuto” per entrare nella parte, ma tenendo conto dell’Oscar portato a casa dalla collega, certo l’alcol sarebbe stato un prezzo più che accettabile da pagare.

6 – Brad Pitt e Edward Norton – Indimenticabile la loro partita a golf da ubriachi in Fight Club. Mon molti sanno però che i due attori fossero davvero alticci su precisa indicazione del regista Fincher, che aveva suggerito loro di bere qualche bicchiere extra prima di girare la scena.

7 – Jennifer Lawrence – L’attrice pari annoveri più diuna prestazione sotto i fumi dell’alcol. In Passengers, ad esempio, ha alzatoun po’ il gomito per evitare l’ansia di dover girare una scena bollente, e durante le riprese di Hunger Games siconcedeva una piña colada durante le pause.

8 – Martin Sheen – Durante le riprese di Apocalypse Now l’attore si concesse qualche bicchiere di troppoper festeggiare il compimento dei suoi 36 anni. Fu proprio sotto i fumi dell’alcol che improvvisò totalmente la celebre scena in cui il Capitano Benjamin Willard in hotel rompe uno specchio con un pugno: l’attore era così ubriaco che pare abbia tentato anche aggredire il regista, Francis Ford Coppola.