Brad Pitt, prima intervista dopo il divorzio: “Bevevo troppo e nell’ultimo anno la situazione era diventata insopportabile”

Foto da GettyImages

Non vorrei dire molto su questo argomento solo che è stato un periodo particolarmente difficile e che noi siamo una famiglia, saremo sempre una famiglia, e supereremo questo momento e, si spera, saremo una famiglia più forte.

Così si era espressa Angelina Jolie lo scorso febbraio, pochi mesi dopo l’annuncio della separazione dall’ex marito Brad Pitt. Quest’ultimo però ancora non aveva detto la sua, quello che da sempre è ritenuto uno degli attori più belli di Hollywood ancora non si era espresso: oggetto preferito del gossip, che già gli attribuiva da subito nuovi flirt e fidanzamenti, Brad Pitt era rimasto in silenzio. Almeno sino ad oggi.

L’occasione di parlare è infatti finalmente arrivata:  sulle pagine di GQ Style, che per l’occasionededica all’attore ben tre copertine, Brad Pitt racconta i fatti che lo hanno portato all’allontamento da Angelina Jolie, oramaisua ex moglie, e il modo in cui sta muovendo i primi passi in una nuova vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Angelina Jolie rompe il silenzio: “con Brad…”

Brad Pitt, prima intervista dopo il divorzio da Angelina Jolie

Niente accuse alla ex moglie, niente ripicche o tentativi di scaricare le colpe: è un Brad Pitt pronto ad assumersi le sue responsabilità quello che si confessa sulle pagine di GQ. Non a caso va subito al punto:

Non riesco a ricordare un giorno da quando sono uscito dal college in cui non ero ubriaco o non stavo fumando uno spinello, o qualcosa del genere […] Ho smesso con tutto tranne che con l’alcool quando ho iniziato a costruirmi una famiglia. Ho bevuto anche durante questo ultimo anno fino a che non è diventato un vero problema […] Onestamente, potevo bere un Russian con vodka sotto il tavolo. Ero un professionista, ero molto bravo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Gossip: Brad Pitt di nuovo fidanzato? Ecco con chi è stato avvistato

 L’alcol dunque sembra esser stato il grande problema che ha allontanato Brad dalla sua famiglia. Il divorzio sembrava dunque inevitabile e Brad ha scelto di vivere questo difficile distacco in solitudine, ospite nel bungalow di un amico a Santa Monica. In solitudine Brad ha deciso di dedicare del tempo a sè stesso, dedicandosi a lavori manuali ma anche facendosi aiutare da un professionista:

Ho iniziato la terapia. La amo. Sono stato da due psicologi prima di trovare quello giusto.

L’allontamento dall’alcol è però solo uno degli step essnziali perché Brad diventi l’uomo che, forse, ancora non è riuscito ad essere:

I bambini sono così delicati. Assorbono tutto. Hanno bisogno di essere tenuti per mano e che qualcuno gli spieghi le cose. Hanno bisogno di essere ascoltati e quando ero nella modalità “assorbito dal lavoro” non lo facevo. Adesso voglio essere migliore in questo senso

Così come per Angelina Jolie, anche per Brad Pitt al primo posto viene la tutela e l’amore per i propri bambini, quelli che i giudici hanno assegnato alla custodia della ex moglie ma che i due, a quanto pare, cercheranno comunque di crescere insieme.

Che dire? Buona fortuna Brad, continua così!

Impostazioni privacy