Gossip: Brad Pitt di nuovo fidanzato? Ecco con chi è stato avvistato

Brad Pitt (Jamie McCarthy/Getty Images)

Brad Pitt, lo scapolo più ambito di Hollywood, dopo aver rotto il suo lungo matrimonio con Angelina Jolie, con cui ha costruito una meravigliosa famiglia, sembra essere tornato su piazza in modo prepotente.

Tantissimi i flirt che gli sono stati attribuiti e sempre nell’ambito del cinema.

Il primo ‘flirt’ secondo i media, lo avrebbe avuto con Marion Cotillard, con il quale Pitt è stato fotografato sul red carpet alla prima del film Allied con cui era protagonista proprio con l’attrice. In quell’occasione in molti videro atteggiamenti sospetti e la macchina del gossip di mise in moto.

Poi fu la volta di Selena Gomez, flirt che sarebbe stato addirittura rivelato dalla sua guardia del corpo, Kris Herzog. Che sostenne che una sua amica attrice, molto famosa stesse intrattenendo una amicizia di letto con Brad. In molti pensarono proprio a Selena.

Poi ci fu il gossip circa la relazione con l’attrice Kate Hudson, che fu infarcito anche da una possibile gravidanza di lei. Tutto soltanto perché i due furono visti partecipare e allontanarsi assieme da una festa dopo la cerimonia dei Golden Globe.

Ultimo scoop fu quello con il possibile ritorno di fiamma con l’ex storica Jennifer Aniston, che però gli rifilò un sonoro due di picche che fece il giro del mondo.

Insomma Brad Pitt a quanto pare, non avrebbe problemi a trovare qualche amicizia con cui consolarsi dopo il divorzio milionario da Angelina.

L’ultimo dei flirt, che i media gli stanno attribuendo, sembra però essere vero.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez si scioglie: la romantica dichiarazione d’amore di Andrea Iannone sui social      

Brad Pitt ritrova la felicità accanto a Sienna Miller?

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elisabetta Gregoraci, doloroso sfogo sui social: è finita con Flavio Briatore? Il post della verità                                                                 

Secondo i tabloid americani, Brad Pitt e Sienna Miller, sarebbero stati avvistati durante una cena a casa di amici in quel di Los Angeles, appena dopo l’anteprima del film The Lost city of Z, di cui Pitt è produttore e in cui Sienna recita.

Alcuni atteggiamenti teneri fra i due, avrebbero scatenato tutte le indiscrezioni.

Ma siamo certi che Pitt, abbia avuto tutti questi flirt dopo il divorzio? Se notate bene, viene sempre avvistato in occasioni pubbliche con le attrici con cui recita o che recitano in film che lui produce! Forse sarà soltanto molto galante e presto potrebbe stupirci con un nuovo, vero grande amore.

GUARDA ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS -IL VIDEO ESCLUSIVO-

Impostazioni privacy