Brad Pitt ritrova l’amore tra le braccia di un’ attrice di Hollywood

FONTE FOTO FACEBOOK

L’attore Brad Pitt, alle prese con un divorzio molto tormentato con l’ex moglie Angelina Jolie, secondo le ultime indiscrezioni che cavalcano l’onda del gossip, avrebbe ritrovato l’amore tra le braccia di un’attrice di Hollywood, la bellissima Kate Hudson.

Della nuova relazione avrebbe parlato il sito Woman’s Day Kris Hergoz,  una guardia del corpo molto vicina all’attore, dichiarando:

“Kate è la donna misteriosa di Brad. Nelle ultime settimane, sono diventati molto uniti. Si sono incontrati segretamente, diverse volte. Conosco bene sia Kate che Brad e l’idea che possano frequentarsi, non mi sorprende affatto. Kate è una donna meravigliosa, Brad sarebbe fortunato”

Dopo questa dichiarazione, la notizia ha fatto il giro del web ma i due diretti interessati non hanno ancora reso pubblica nessuna conferma o smentita.

Che Brad Pitt abbia un debole per le sue colleghe attrici è un dato di fatto, ma certo nessuno si aspettava che a pochi mesi dal divorzio con la Jolie, Brad si gettasse in una nuova relazione.

Sarà dunque tutto vero? Il fratello di Kate Hudson, sui social, ha deciso di dire la sua.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Prosopagnosia, la malattia di cui soffre Brad Pitt e che in pochi conoscono 

Oliver, fratello maggiore di Kate Hudson, parla del presunto cognato Brad Pitt e svela particolari sul presunto flirt tra Pitt e la sorella

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Angelina Jolie come non l’avete mai vista, 14 scatti intimi e pieni d’amore 

Mentre la notizia di gossip sulla relazione tra Brad Pitt e Kate Hudson viaggia alla velocità del suono, la famiglia di Kate, in particolare il fratello maggiore Oliver, sente il bisogno di svelare alcuni particolari sul presunto flirt tra i due attori.

Mentre i tabloid americani vorrebbero Pitt trasferito a casa della Hudson, il fratello di lei su Instagram, ha deciso di ‘canzonare’ tutti i magazine che hanno gonfiato troppo la notizia, inventando di sana pianta degli aneddoti sul ‘cognato’ e scrive:

“Sì, è stato un inferno! È disordinato come una merda, beve fuori da quel cazzo di cartone e lascia la porta aperta mostrando la sua discarica!! E tutto questo a casa MIA!!! Mi chiama ‘fratello’ e mette zizzania tra me e Wyatt, il mio vero fratello, che ora non mi parla più. Insiste con i miei figli perché lo chiamino ‘zio B’ e ha perso la mia piccola bambina sul molo di Santa Monica, lasciandola lì per due giorni… Grazie a Dio c’è stato l’allarme di Amber… Mia mamma ha iniziato a flirtare con lui e ora lei indossa queste leggere sottovesti che usa per dormire tutto il giorno, aggirandosi per casa e Pa continua a dire ‘Va bene, va bene, è Brad Pitt’. Ma qui non va per niente bene. È ora di far uscire l’uomo… Io ho bisogno di tornare alla mia vita di prima. Fumerò e poi lo caccerò… Ah, e grazie: abbiamo trovato il vostro braccialetto medico, così veniamo a prendere anche voi… Ok…”

Insomma, sembra che questa relazione potrebbe essere davvero una montatura mediatica. Per scoprire tutta la verità, continuate a seguirci!

GUARDA LE ANTICIPAZIONI SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017 -IL VIDEO-

 
 
Impostazioni privacy