Home Gossip

Asia Argento accolta alle audizioni di ‘X Factor’ dopo la morte del compagno

CONDIVIDI

Asia Argento torna a 'X Facrtor' dopo la morte del compagnoAsia Argento anche dopo la tragica morte del suo compagno Anthony Bourdain, ha deciso di non mancare alle audizione di ‘X Factor’ dove sarà giudice della nuova edizione accanto a Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Fedez. 

Le prime audizioni di ‘X Factor‘ hanno avuto luogo e Asia Argento, nuova giudice del talent show, ha deciso di presenziare nonostante il gravissimo lutto che l’ha colpita. Il suo compagno lo chef Anthony Bourdain ritrovato senza vita in un albergo di Strasburgo.

Asia, diventata la sua compagna dopo la separazione dello chef dalla sua ex moglie, ha dedicato a lui un addio molto speciale, un messaggio pregno di emozione e dolore:

Anthony ha dato tutto se stesso in tutto ciò che ha fatto. Il suo spirito brillante e senza paura toccava e ispirava tante persone, e la sua generosità non conosceva limiti. Era il mio amore, la mia roccia, il mio protettore. Sono oltremodo devastata. I miei pensieri sono con la sua famiglia. Vi chiederei di rispettare la loro privacy e la mia”

Si è stretta nel dolore più crudo, ma non ha voluto mancare gli impegni lavorativi ad ‘X Factor’ e per questo la produzione del programma si è stretta al suo grande dolore con un comunicato diffuso via social.

La famiglia di Sky e di ‘X Factor’ accanto ad Asia Argento dopo la morte del compagno Anthony Bourdain

Asia Argento ha debuttato come nuovo giudice di ‘X Factor’ alle prime audizioni che hanno avuto luogo a Pesaro. L’attrice ha deciso di non mancare l’importante impegno, nonostante sia stata colpita dalla tragica morte del compagno, lo chef Anthony Bourdain.

La produzione del programma, ha voluto accogliere Asia e starle vicino con un comunicato ufficiale:

“Il nostro giudice Asia Argento, nonostante stia vivendo un momento difficilissimo, ha scelto di essere presente oggi a Pesaro per il primo giorno di audizioni. Tutta la squadra di #XF12 le è vicina e rispetta la sua scelta”

-> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Asia Argento replica ad Enrico Brignano con un Tweet al veleno

Così non è stato per moltissimi utenti che hanno riversato insulti verso la Argento colpevole secondo loro di insensibilità, visto che sarebbe tornata a lavoro dopo solo un giorno dalla morte del compagno.