Home Gossip

Asia Argento replica ad Enrico Brignano con un Tweet al veleno

CONDIVIDI

asia argento

Asia Argento, dopo la sua denuncia pubblica circa lo stupro che avrebbe subito dal regista americano Harvey Weinstein, ha letteralmente scoperchiato un vaso di Pandora, da cui è fuoriuscita una serie quasi infinita di testimonianze di donne dello spettacolo che avrebbero denunciato di aver ricevuto molestie da parte dello stesso regista.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Mediaset stupisce tutti con una decisione

Quella che è diventata una vera battaglia sociale, avrebbe toccato anche un famoso regista italiano Fausto Brizzi, che secondo molte testimonianze, diffuse dal programma ‘le Iene‘ avrebbe molestato un numero importante di aspiranti attrici durante i provini.

VIDEO NEWSLETTER

L’attore e regista romano Enrico Brignano, in una recente intervista al Corriere della Sera, avrebbe dichiarato la sua idea circa le varie denunce a carico di Fausto Brizzi, specificando che per lui:

” Se uno ti dice: ‘spogliati nuda’ , ti ha fatto una violenza? No, ti ha fatto una proposta. Digli di no e vai via. Bisogna stare attenti a catalogare tutto come molestia, sennò anche io vengo sempre molestato”

La reazioni di Asia Argento non si è fatta attendere, ed è stata anche molto colorita e senza filtri, in un suo Tweet, si legge:

“A Enrico Brignano, te lo scrivo in romano: sei un gaggio, disgraito e pure buzzicone. Se te vedo t’acciacco”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cecilia Rodriguez: la sua verità su Ignazio Moser e Francesco Monte

Parole che non lasciano spazio ad interpretazioni e che di certo saranno arrivate al destinatario, che per ora, non avrebbe risposto con nessun post o comunicazione pubblica in risposta al velenoso tweet.