Asia Argento, il messaggio per Anthony Bourdain: polemiche sul web

asia argento

In tantissimi, vip e non solo, hanno pianto la morte di Anthony Bourdain. Il pensiero è andato ovviamente ad Asia Argento, che aveva una relazione con il 61enne, e ha pubblicato un toccante messaggio per lui.

La morte di Anthony Bourdain ha colpito molti, dal mondo vip a quello degli amanti della cucina. Si può parlare di lui come di uno dei precursori degli chef celebri, dando quasi il via al rinnovato movimento culinario televisivo, che ha dato vita a programmi in tutto il mondo.

Duramente colpito dalla fine del matrimonio con la sua ex moglie, si era avvicinato ad Asia Argento. I due erano fidanzati e lo chef aveva sempre splendide parole per l’attrice italiana. Di recente proprio la romana aveva anche diretto uno degli episodi del programma di Anthony Bourdain in onda sulla CNN.

Tanti i messaggi che circolano sul web, come quello di Rose McGowan, attrice che ha pubblicato un video nel quale la si può vedere letteralmente sconvolta. Bourdain era molto attivo nella campagna MeToo, supportando la compagna Asia Argento, che aveva denunciato gli abusi da parte di Harvey Weinstein.

Morte Anthony Bourdain, il messaggio di Asia Argento

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

Il pensiero di tutti è andato, dopo poco, proprio ad Asia Argento, sconvolta dalla notizia del ritrovamento del corpo senza vita dello chef, in un albergo di Strasburgo. Ecco quanto pubblicato dall’attrice su tutti i suoi profili social: “Anthony ha dato tutto se stesso in tutto ciò che ha fatto. Il suo spirito brillante e senza paura toccava e ispirava tante persone, e la sua generosità non conosceva limiti. Era il mio amore, la mia roccia, il mio protettore. Sono oltremodo devastata. I miei pensieri sono con la sua famiglia. Vi chiederei di rispettare la loro privacy e la mia”.

Molti sul web però si scagliano contro l’attrice, facendo riferimento alle voci di gossip che l’hanno vista protagonista negli ultimi giorni. Proprio 24 ore prima della notizia del suicidio, circolavano scatti di lei a Roma, in compagnia di un noto giornalista francese, di 14 anni più giovane.

I social in questi casi sono impietosi e, mentre la Argento chiede rispetto per la privacy, le offese aumentano. A breve dunque potrebbe arrivare una risposta ufficiale, così da allontanare ogni dubbio.

Impostazioni privacy