Belen e Iannone, crisi definitiva: il pilota è distrutto

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: storia al capolineaIl settimanale ‘Spy’ avrebbe diffuso la notizia che la relazione tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone sarebbe arrivata ad una crisi definitiva. Mentre il pilota sembra distrutto, la showgirl si concentra sulla carriera. 

Da giorni le notizie e le indiscrezioni sulla crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone si rincorrevano sul web e sulle pagine del gossip, ma il settimanale ‘Spy’ sembra aver fugato ogni dubbio.

Tra l’argentina e il pilota sembra che la relazione sia davvero arrivata al capolinea. A prendere la decisione di vivere una ‘pausa di riflessione’ sarebbe stata Belen e Andrea sarebbe davvero distrutto dalla cosa.

Negli scorsi giorni, sono stati in molti a captare che qualcosa nella coppia non andasse più per il verso giusto. Nessun immagine insieme sui social, serate separate e sopratutto quella ‘rumorosa assenza’ di lei al Gran Premio del Mugello.

Andrea Iannone ditrutto dal dolore spera in un ripensamento di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: storia al capolinea

Secondo il settimanale ‘Spy’ la storia d’amore tra Belen Rodriuguez e Andrea Iannone sarebbe davvero finita. La decisione di prendere una pausa, sarebbe stata di lei e il pilota starebbe subendo questa lontananza forzata con moltissima sofferenza come si evince dalle pagine del settimanale:

“distrutto dal dolore e spera che la tempesta passi e l’argentina torni tra le sue braccia”

I due ormai stanno insieme dal 2016 e Belen in più di un’occasione avrebbe dichiarato di aver finalmente trovato l’uomo giusto, quello che la fa sentire protetta ed amata, ma come sembra le cose sarebbero cambiate, almeno nel suo cuore.

A determinare la rottura tra i due, secondo ‘Spy’ non una terza persona ma una delusione lavorativa di Belen. La showgirl infatti, che presto vedremo impegnata nel programma sui mondiali di calcio “Balalaika, dalla Russia col pallone” non avrebbe accettato di non ricoprire il ruolo di primo piano affidato invece ad Ilary Blasi, per questo, avrebbe deciso di accantonare tutto, anche l’amore per concentrarsi soltanto sulla carriera e non dover perdere altre occasioni come questa.

Non ci resta che attendere le prime dichiarazioni ufficiali da parte di Belen e Andrea alle notizie sulla fine del loro amore.

GUARDA La storia tra Belen e Iannone: siamo ai titoli di coda? – IL VIDEO-

Impostazioni privacy