Belen Rodriguez e Andrea Iannone, è crisi: “Non vivono più insieme”

Belen Rodriguez e Andrea Iannone non vivono più insiemeSecondo alcune indiscrezioni diffuse da Tgcom 24, Belen Rodriguez e Andrea Iannone starebbero vivendo un momento di forte crisi che li avrebbe addirittura portati a vivere separati. 

Belen Rodriguez e Andrea Iannone continuano a navigare l’onda del gossip ma non per merito delle prossime nozze, come recentemente molti giornali avevano annunciato, ma per una profonda crisi che secondo alcune fonti di Tgcom24 starebbero vivendo.

Dopo le indiscrezioni trapelate, ecco che i social sembrano confermare la cosa. I due infatti sembrano condurre due vite completamente separate.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, serate separate per la coppia

Le indiscrezioni sulla crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, sembrano davvero trovare conferma negli account social dei diretti interessati, e l’assenza di Belen al fianco del compagno pilota al Gran Premio del Mugello, sembra aver tolto di mezzo molti dubbi sul momento difficile che i due starebbero vivendo.

Se si sbircia poi nei loro account Instagram ci si rende subito conto che non pubblicano foto e storie insieme da diverso tempo, anzi, nelle ultime ore i due avrebbero pubblicato delle Instagram Stories molto esaustive sul tipo di vita che stanno conducendo, decisamente da ‘single’.

Belen è apparsa durante una serata spumeggiante tra sole donne, in cui era in compagnia della madre Veronica Cozzani e di una cara amica, mentre si divertivano e ballavano in modo sfrenato.

Iannone invece ha diffuso le immagini di una serata trascorsa in un locale milanese all’aperto insieme ad un amico. Insomma tra i due sarebbe calato il gelo? Secondo le fonti di Tgcom24 non vivrebbero neppure più insieme.

Potrebbe trattarsi di una crisi momentanea? A saperlo sono solo i diretti interessati, ma di certo continuando a seguirli sui social potremo scoprire se davvero la loro storia d’amore sia arrivata alla parola ‘fine’, o ci stupiranno con annunci clamorosi come un figlio o un matrimonio in arrivo! Continuiamo a seguirli…

GUARDA La storia tra Belen e Iannone: siamo ai titoli di coda? IL VIDEO 

 

Impostazioni privacy