Crisi per Belen Rodriguez e Andrea Iannone? Fan in allarme

Aria di crisi per Belen Rodriguez e Andrea Iannone L’amore tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone potrebbe essere in crisi, almeno secondo la rubrica finale di Verissimo, i giri di valzer. 

I ‘giri di valzer’, la rubrica finale della trasmissione di Silvia Toffanin,  ‘Verissimo’, arrivano come un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia Rodriguez Iannone. L’autore dello spazio televisivo infatti, lascia sottintendere che tra i due ci sarebbe una crisi.

Ad incutere timore per la fine della storia tra i due, lo stesso corona che durante l’intervista concessa alla Toffanin avrebbe dichiarato su Belen:

“E’ stata la storia più importante della mia vita. Più di un matrimonio, più di Nina”

poi non risparmia nemmeno Andre Iannone:

“Quando lo vedo nelle foto, ogni tanto mi confondo e penso di essere io”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fabrizio Corona a Verissimo: “Nina Moric pietosa”

Belen Rodriguez e Andrea Iannone smentiscono la crisi

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sarebbero felici e ancora insieme, pronti a costruire il loro futuro, senza permettere l’interferenza di nessuno, sopratutto di Fabrizio Corona per cui Belen attualmente prova solo un grande affetto e una grande stima.

Ad escludere la crisi, dei post condivisi sia da Belen che da Andrea in cui appaiono delle immagini trovate nei biscotti della fortuna cinesi, segno evidente che i due stessero passando una spensierata e divertente serata assieme.

Nessuna divisione dunque per quella che sembra destinata a diventare una bellissima e lunga storia d’amore che potrebbe destinare a Belen un secondo matrimonio e perché no anche un’altro figlio, visto che i due avrebbero acquistato casa insieme in quel della Svizzera.

Anche Corona, dal canto suo, sembra aver ritrovato la serenità con Silvia Provvedi con cui nelle ultime ore, si sarebbe reso protagonista di un bacio mozzafiato durante l’inaugurazione di un negozio a Roma dove Silvia si è esibita come Dj.

GUARDA Belen-Corona-Provvedi: il triangolo no, non l’avevano considerato! -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy