Belen Rodriguez e Andrea Iannone pronti al grande passo ma Marco Borriello complica le cose

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono pronti a compiere il grande passo. Naturalmente non stiamo parlando di matrimonio dal momento che la showgirl argentina è ancora sposata con Stefano De Martino e ha già chiarito che non si sposerà mai ma di convinvenza. Gli indizi che portano a credere che la coppia sia pronta a vivere sotto lo stesso tetto sono davvero tanti. Curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

belen-rodriguez-e-andrea-iannoneBELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE PRONTI ALLA CONVIVENZA

Secondo il settimanale Gente, Belen Rodriguez e Andrea Iannone sarebbero pronti a bruciare le tappe. La coppia starebbe già cercando casa a Milano. Belen, infatti, sarebbe pronta a lasciare la casa acquistato alcuni anni fa e in cui ha vissuto con Stefano De Martino e il figlio Santiago.

Belen è pronta a lasciare Brera, l’appartamento comprato in autonomia circa otto anni fa e diventato il nido per accogliere Stefano e il bambino. L’investimento con Iannone, oltre che emotivo, sarà anche economico: il prezzo al metro quadro nei pressi di via Vincenzo Monti è di 8 mila euro, in Buonaparte può arrivare fino a 9 mila e 500. Le preferenze della showgirl si concentrerebbero qui, su uno dei due attici al settimo piano. Ma c’è un ma a bloccare la trattativa: sugli stessi attici avrebbe posato gli occhi anche Marco Borriello, che vive lì vicino, ma pure lui ha voglia di cambiare”.

Impostazioni privacy