Romina Power e Albano Carrisi, spunta l’anello con il diamante

Romina Power a Albano Carrisi: spunta un solitario al dito di lei Mente ogni giorno le notizie e le indiscrezioni su un possibile, e da molti sperato, ritorno di fiamma tra Romina Power e Albano Carrisi, si rincorrono ecco che spunta un anello solitario al dito di lei, a pochi giorni dal suo compleanno. 

Ma davvero tra Albano Carrisi e Romina Power è ritornato l’amore? A quanto sembra dalle ultime indiscrezioni sembra che tra i due il rapporto sarebbe tornato davvero sereno e Romina, dopo la separazione ufficiale di Albano da Loredana Lecciso, abbia ripreso il suo posto in famiglia, soprattutto condividendo con Albano la gioia di essere diventati nonni del loro primo nipotino, figlio dei Cristel.

Da qualche giorno poi, il gossip sul ritorno di fiamma sarebbe stato alimentato da una Instagram Stories condivisa dal Yari Carrisi, figlio della coppia, in cui la madre viene immortalata con un meraviglioso anello solitario al dito. Strano, l’apparire di questo simbolo proprio a pochi giorni dal suo compleanno, sarà un regalo di Albano? In questo caso l’amore sarebbe davvero ritornato per la coppia.

Yari Carrisi diffonde l’immagine della madre con uno splendido solitario all’anulare sinistro

Una Instagram Stories di Yari Carrisi ha catalizzato l’attenzione mediatica e sopratutto il mondo del gossip. Nel video infatti, appare la mano sinistra di mamma Romina intenta a sfogliare un settimanale, mentre sfoggia un meraviglioso solitario al dito anulare sinistro.

Immediate le indiscrezioni su questo nuovo arrivo. Fino a pochi giorni fa, prima del suo compleanno infatti, la Power ha sempre tenuto libero ‘il dito del cuore’. Il segno evidente di un ritorno di fiamma con Albano? Sembra che il loro pubblico non attenda altro e anche i loro figli siano al settimo cielo anche solo per la ritrovata complicità tra i due.

Un anello che potrebbe davvero essere il segno di un prossimo passo importante, un nuovo matrimonio civile tra Albano e Romina, o essere semplicemente un vecchio ricordo di Romina indossato con nostalgia.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Romina Power si dichiara e Albano risponde in modo inatteso

Una cosa è certa, la Power non è tipo da far trapelare particolari senza alcun motivo, quindi non ci resta che attendere tutti gli sviluppi di questa rinnovata storia d’amore e le eventuali dichiarazioni da parte dei diretti interessati.

GUARDA Al Bano e Romina Power (5 agosto 2014 – Backstage Festival Peralada) -IL VIDEO-

 

 

Impostazioni privacy