Anna Falchi si confessa: “Le mutandine da Luttazzi? Le ha un feticista”

Anna Falchi, La Confessione

Anna Falchi è l’ultima ospite de La Confessione, programma condotto dal direttore del fattoquotidiano.it, Peter Gomez. Tanti gli argomenti trattati, e in particolare il famoso sketch delle mutandine con Daniele Luttazzi.

Anna Falchi si è raccontata a La Confessione, programma di Peter Gomez in onda su Canale Nove. Il format prevede una conversazione a cuore aperto, senza tralasciare nulla o tirarsi indietro. Anche la conduttrice e showgirl finlandese (italiana d’adozione) ha rispettato le regole del direttore del fattoquotidiano.it, arrivando a parlare anche del famoso sketch delle mutandine.

Il tutto avvenne nel 2001 nello studio di Satyricon, dinanzi a un ricco pubblico. Un divertito Daniele Luttazzi la vide togliersi le mutandine, sfilandole da un lungo vestito scuro. Il conduttore le annusò e conservò ma, a distanza di ben 17 anni, la Falchi rivela la realtà dietro tale episodio: “Non è mia abitudine spogliarmi in televisione. Si è trattato di una gag ben preparata. Mutandine? So chi le ha, è un feticista. Conosco il nome ma non lo rivelerò neanche sotto tortura”.

La Confessione, Anna Falchi imbarazza Peter Gomez

Il conduttore ha provato a mettere subito alle corde Anna Falchi, tirando in ballo la storia delle mutandine. La 46enne però ha ormai abbastanza esperienza per uscire facilmente da certe situazioni.

In breve infatti riesce a imbarazzare Gomez, che non sa più cosa rispondere: “Quell’episodio mi ricorda un po’ questo momento. Se vuole, posso riproporlo qui”. Il programma di Gomez continua ad avere successo e, ad oggi, ha collezionato 19 interviste.

Importanti rivelazioni sono state fatte nel suo studio, dove gli ospiti devono necessariamente svelare realtà private e spesso dolorose. Si è partiti con Marco Baldini, la cui vita è stata ricca di alti e bassi, passando poi per Rocco Siffredi, Platinette, Eva Henger ed Alvaro Vitali. Quest’ultimo in particolare ha commosso il pubblico. Oggi è costretto a lavorare ai matrimoni, essendo stato dimenticato dal cinema italiano e dagli attori che si dicevano suoi amici. Per chi non riuscisse a seguire il programma in televisione, sul Canale Nove, alle ore 23.55, potrà sempre recuperare le puntate sul sito dplay.com, dove sono già tutte a disposizione in streaming.

Impostazioni privacy