Luigi Favoloso rivela: “Ho ricattato il Grande Fratello”

Luigi Favoloso torna a parlare della squalifica dalla casa del Grande Fratello. Si pente di quanto fatto e rivela un dettaglio non di poco conto: “Ho ricattato il Grande Fratello”.

Con l’ultima puntata andata in onda ieri sera, 4 giugno, si è concluso il Grande Fratello 2018, che verrà ricordato come l’edizione più polemica di sempre. Ben due squalificati, con Filippo che ha rischiato d’essere il terzo, e fuori dalla casa dovrà rispondere delle proprie affermazioni sugli animali.

A vincere è stato Alberto Mezzetti, il Tarzan di Viterbo, ma di questa edizione resteranno altri personaggi impressi. Da Simone Coccia a Baye Dame, fino a Luigi Favoloso che, intervistato da ‘Ultime dalla Casa‘, ha ammesso: “Ho meritato la squalifica“.

Luigi Favoloso, ricatto al Grande Fratello

Nina Moric torna insieme a Luigi Favoloso?

Si è subito parlato di Luigi Favoloso con una certa attenzione. Entrato come il fidanzato di Nina Moric, ha subito svelato la sua indole dominante e violenta. Tante le polemiche per la sua appartenenza a Casapound e per frasi come: “Se non puoi sedurla, puoi sedarla“. Battute pesanti, sessiste, fino all’ormai famosa maglia, mai mostrata in diretta televisiva.

Luigi Favoloso aveva preso una sua maglia, scrivendoci sopra una frase offensiva, pare contro Selvaggia Lucarelli, passata intanto per vie legali. Barbara D’Urso ha scelto di non mostrarla, ma il concorrente napoletano ha deciso ora di svelare un dettaglio importante di quella notte: “Ho meritato la squalifica. – ha dichiarato a Ultime dalla Casa – Il mio è stato quasi un ricatto nei confronti della produzione del Grande Fratello. Ho mostrato loro la maglia e ho chiesto delle sigarette, spiegando che mi sarei svegliato alle 10 del mattino con quella scritta indosso, se non fossero state consegnate. Un brutto gesto, sbagliato, per il quale ho chiesto scusa”.

Luigi Favoloso e Selvaggia Roma, addio a Nina Moric?

All’uscita dalla casa del Grande Fratello, Luigi Favoloso aveva spiegato di voler riconquistare Nina Moric, che lo aveva lasciato via social e a Cinecittà. Dagospia però rivela un retroscena molto interessante.

L’ex inquilino sarebbe stato paparazzato in un bar defilato di Milano, in compagnia di Selvaggia Roma, ex Temptation Island. I due si conoscono da tempo, ma ora hanno ripreso la frequentazione. Chi sa che non ci sia del tenere e la modella sia stata del tutto dimenticata.

Impostazioni privacy