Home Gossip

Le immagini scioccanti di JOHNNY DEPP che preoccupano i fans

CONDIVIDI

“Sembra malato”: le paure dei fan per Johnny Depp dopo che è apparso pallido e scarno durante il tour europeo con la sua band.

Le foto di Johnny Depp in posa con i fan in Russia nell’ultima settimana hanno suscitato timori tra i suoi fans che lo hanno definito troppo “pallido“,”magro” e “malato” al punto da stentare a riconoscerlo.

Johnny Depp malato?

In a second photograph with a fan at the Four Seasons Hotel in St. Petersburg, he appears in the same outfit Johnny Depp, 54 anni, ha felicemente posato per alcune foto ricordo con delle sue fans prima di iniziare una performance con la sua band, The Hollywood Vampires. Secondo The Hollywood Reporter, le fotografie sono state scattate all’Hotel Four Seasons di San Pietroburgo. La band si è esibita in città mercoledì sera dopo aver suonato a Mosca due sere prima.

Le donne hanno poi condiviso con entusiasmo sui social media queste foto, ma in molti hanno espresso preoccupazione per l’aspetto dell’attore.

I commenti di fans

Johnny Depp appears in a photograph with a fan taken in St Petersburg, where he performed on Wednesday night 

Sui social impazzano i commenti dei fans, increduli e preoccupati per la salute della star dei Pirati dei Caraibi che la prossima settimana compirà 55 anni. Johnny Deep è apparso decisamente più magro rispetto alle sue precedenti apparizioni. Pallido e scarnato, capelli rasati nascosti da un cappellino, ecco alcuni commenti dei fans increduli:

“Penso che il mio eroe sia malato”, “Sembra magrissimo” ha detto un altro, “Non ci credo, Johnny Depp?”

La ragione per la quale Johnny Deep sia così dimagrito non è stata chiarita.

Tempi duri per Johnny Deep

(Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Johnny Deep potrebbe essere così magro a causa dello stress. Il tour europeo con la sua band è coinciso con un flusso infinito di problemi legali per l’attore.

Tanto percominciare sta affrontando una disputa legale con la  società di gestione che si occupava di gestire il suo capitale dopo essersi accorto di ingenti ammanchi di capitale.

Inoltre Johnny Deep è stato citato in giudizio dalle ex guardie del corpo che affermano di essere stati costretti a lavorare in ambienti tossici, riferendosi alla casa della star e talvolta a fargli da babysitter, costretti a proteggerlo da se stesso.

Per finire il suo amaro e millionario divorzio con l’attrice Amber Heard è fonte di altri problemi. Il divorzio si è concluso con acrimonia e accuse di alcolismo, tossicodipendenza e abusi domestici ai danni dell’attore che ha sempre negato di aver mai abusato della ex moglie e di sua figlia.

Amber Heard ha ottenuto 7 milioni di dollari dal divorzio e ha donato tutto in beneficenza.