Johnny Depp e Amber Heard: divorzio milionario

Johnny Depp pagherà alla ex moglie Amber Heard una cifra milionaria. I dettagli da CheDonna.it

Johnny Depp e Amber Heard
Johnny Depp e Amber Heard (VALERIE MACON/AFP/Getty Images)

Abbiamo visto nei mesi scorsi, la difficile e dolorosa separazione dell’attore americano Johnny Depp dalla giovane moglie Amber Heard. I due, che fino a un anno fa sembravano innamoratissimi, si sono separati nel peggiore dei modi. E quello che più ha sconvolto i fan di Depp sono state le accuse di violenza da parte della ex moglie. Una notizia che ha mandato in subbuglio il mondo del gossip e non solo. In difesa di Depp era intervenuta anche la ex moglie Vanessa Paradis, che ha assicurato che l’attore non è violento.

Poi l’inquietante episodio dell’auto amputazione della falange di un dito. Segno di un chiaro disagio dell’attore.

Johnny Depp pagherà alla ex moglie 7 milioni di dollari

Ora, l’ultima notizia sulla coppia di Hollywood è la cifra che Depp sborserà per il divorzio dalla moglie Amber Heard: 7 milioni di dollari in alimenti. Una cifra stratosferica, che però l’attrice ha fatto sapere che devolverà in beneficenza. La somma sarà divisa tra i progetti per le donne maltrattate della American Civil Liberties Union e l’Ospedale dei Bambini di Los Angeles, con i quali Amber Heard ha lavorato come volontaria per dieci anni.

“Come indicato nell’accordo di divorzio – ha sottolineato l’attrice -, il denaro non è importante per me se non nel senso che posso donarlo, con la speranza di aiutare i più deboli”.

Amber Heard, 30 anni, aveva iniziato lo scorso maggio la causa di divorzio nei confronti del marito Johnny Depp, 53 anni, dopo appena 15 mesi di matrimonio, parlando di “differenze inconciliabili”. Alcuni giorni dopo aveva anche accusato il marito di maltrattamenti, ottenendo un ordine restrittivo nei suoi confronti. Fine di un matrimonio tra star.

Il divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard – VIDEO

Impostazioni privacy