Fabrizio Corona a Verissimo: “Nina Moric pietosa”

Fabrizio CoronaFabrizio Corona ospite a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin parla del figlio Carlos, di Nina Moric e del suo attuale rapporto con Silvia Provvedi.

Corona a Verissimo, chiarisce i suoi sentimenti edil suo attuale rapporto con Silvia Provvedi e dice la sua su Nina Moric e la sua partecipazione al GF.

Nina Moric, clamorosa rivelazione al Grande Fratello“Nina Moric pietosa, non le risponderò più al telefono”

Fabrizio Corona si esprime duramente della ex Nina Moric, madre di suo figlio Carlos, che oggi ha quasi 16 anni. Dopo aver parlato del carcere e del padre durante la sua intervista a Verissimo, ha parlato anche della madre che dal 2014 si occupa di suo nipote Carlos del quale è affidataria: “mia mamma non sta bene fisicamente, poi ha anche l’incarico di crescere Carlos, dal 2014 affidato a lei” quindi il discorso devia sul figlio Carlos che Corona descrive come: ” un mezzo genio, ha quasi 16 anni è molto chiuso, non esce, non va in discoteca, preferisce restare a casa a leggere. Ha una stima di me altissima”

Poi la Toffanin mostra a Corona le dichiarazioni della ex Nina Moric fatte al Grande Fratello, nella quale riferendosi al figlio dice: “vivo una ingiustizia giuridica etica e morale, non sono una vittima, sono una madre prima di essere donna”

Corona risponde al video con un duro commento:

“Pietoso, vergognoso, prima della sua partecipazione al GF mi ero ripromesso di aiutarla, dopo di questa non gli risponderò mai piu al telefono, non si strumentalizza il dolore per Carlos, tutto ma non questo”

Poi Corona aggiunge una frecciatina per Barbara D’Urso:

“Nina si èfatta strumentalizzare dalla conduttrice del programma che non so neanche chi sia!”

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Silvia Provvedi parla di Fabrizio Corona a VerissimoDunque Fabrizio Corona non sembra stimare molto la sua ex Nina Moric, diverso invece il suo parere sullla ex Belen Rodriguez.

Fabrizio Corona attualmente vive una situazione sentimentale complicata con Silvia Provvedi, che gli è rimasta accanto durante tutta la sua permanenza in carcere e due mesi dopo la sua scarcerazione ha dichiarato di averlo lasciato perche a 24 anni non aveva intenzione di rovinarsi la vita.

Corona a proposito di Silvia Provvedi rivela che la storia tra i due non è un capitolo del tutto chiuso, che si vedono ancora, che ogni tanto lei si ferma anche a dormire da lui:

“ho avuto tantissime donne ma solo tre storie importanti, quello che ho provato e provo per Silvia non l’ho mai provato in vita mia, l’ho incontrata in un periodo particolare della mia vita, lei ha rinunciato alle vacanze, ha fatto la comunità con me, siamo andati a convivere subito, è una donna speciale, anche se è una ragazzina, hasolo 24 anni, quello che ha fatto lei per me è unico e indiscrivibile. quando sono stato arrestato ho affidato tutto a lei, soldi, avvocati, commercialisti, un macigno in testa per la sua età. Quando sei dentro un carcere hai il pensiero della fidanzata fuori, libera di fare la sua vita, ma lei non ha mai saltato un colloquio, si presentava sempre con pacchi pieni di amore, mi portava Carlos, ci scrivevamo tantissime lettere, non ho mai avuto una preoccupazione.  Io ho sbagliato, ho le mie colpe, io ho un carattere particolare, sono orgoglioso, ho cercato di ricostruire il mio lavoro fuori, pensando che lei potesse capire. In carcere per un anno e mezzo ho assunto psicofarmaci, fuori li ho interrotti di botto, non stavo bene, ero un pazzo. Io sono assolutamente ancora innamorato di lei, lei non è come le altre, è molto dolce, oggi per me è un puno di riferimeno fondamentale, io l’ho delusa. Quando deludi una persona lei perde la stima, si e disinnamorata, l’ho data per scontata, se ne è andata di casa, ha preso un altra casa, pero ci siamo rivisti, ha dormito da me, sto cercando di riconquistarla, ha vissuto la mia stessa sofferenza il carcere e la scarcerazione, ma ha 24 anni,ora  ha bisogno di fare la vita da 24enne, come è giusto che faccia”

 

Impostazioni privacy