Ellen Pompeo rapinata a Firenze: lieto fine e post esilarante

Ellen Pompeo

Ellen Pompeo, protagonista di Grey’s Anatomy, è stata vittima di una rapina a Firenze. Tutto è finito nel migliore dei modi e sul web si ride per il suo post pubblicato su Instagram.

Doveva essere una piacevole vacanza per Ellen Pompeo a Firenze, e invece qualcosa è andato storto. Tra una foto del panorama e una delle sue figlie, ecco spuntare quella della polizia del capoluogo toscano. L’attrice, protagonista della fortunata serie Grey’s Anatomy, è stata vittima di uno ‘scippo’. Un malvivente le ha portato via la borsa, mentre era a pranzo in pieno centro, in piazza della Signoria, insieme alla propria famiglia.

A darne notizia è stata la stessa attrice, che ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram, ringraziando le forze dell’ordine per averla soccorsa e in seguito ritrovato la borsa. Questa è stata ritrovata sul lungarno poco dopo, con all’interno ancora parte dei suoi oggetti personali, tra i quali il portafogli, ovviamente privato dei soldi, e il suo smartphone.

Ellen Pompeo rapinata a Firenze

Una disavventura a lieto fine dunque, con l’attrice che nel post si rivolge anche al ladro, usando toni decisamente poco amichevoli, tra l’inglese, lo spagnolo e un italiano sgrammaticato: “Grazie alla Polizia di Firenze e al ristorante Frescobaldi. La mia borsa mi era stata rubata sotto al naso. Colpa del rosè. Grazie a chi l’ha rubata per averla lasciata cadere intatta in strada. Stavo tracciando il mio cellulare e ti stavo inseguendo. Se solo ti avessi preso, non sarebbe finita bene per te. Io sono buona ma non dimentichiamo le mie origini Napoletane”.

Un messaggio alquanto chiaro, ma che per il modo in cui è stato scritto ha scatenato l’ilarità del web. Tantissimi i commenti su Instagram, tra chi si è schierato in favore dell’Italia e di Firenze, chiedendo scusa per l’accaduto. Moltissimi invece si sono divertiti un uomo nel decifrare alcune frasi dell’attrice. In particolare una risulta di complessa traduzione: “Hai fortuno y io hai destine”. Al termine del post però la Pompeo si è prontamente scusata per il suo terribile italiano. Le sue origini sono napoletane e forse sarebbe ora di tornare un po’ più in contatto con la lingua dei suoi nonni.

Impostazioni privacy