Fabrizio Corona non ha dimenticato Belen: “Quando guardo le foto…”

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ospite di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo, parlando della sua vita fuori dal carcere e soprattutto delle sue ex, da Nina Moric a Belen Rodriguez.

È un Fabrizio Corona senza alcun filtro quello seduto nello studio di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin. La puntata andrà in onda domani, 26 maggio 2018, con l’ex re dei Paparazzi che si è concentrato particolarmente sul proprio passato, da Nina Moric a Belen Rodriguez.

Di recente la modella, sua ex e madre di suo figlio, ha preso parte al Grande Fratello, avendo un confronto con Luigi Favoloso. Questi è ad oggi il suo ex, lasciato dopo il comportamento all’interno della casa di Cinecittà. L’esposizione della Moric al GF di Barbara D’Urso non è stata affatto apprezzata da Corona, dal momento che si è parlato anche della lontananza forzata della donna dal suo piccolo: “Quella scena è stata pietosa! Vergognosa! Ha permesso che la strumentalizzassero. Prima di quell’apparizione al Grande Fratello mi ero ripromesso di aiutarla. Dopo quanto accaduto però, non le risponderò neanche al telefono. Quel tipo di dolore non si strumentalizza”.

Verissimo, Fabrizio Corona ripensa a Belen

Nei mesi passati ha fatto molto discutere il faccia a faccia tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. I due si sono rivisti a Milano, nel giorno in cui sia la Provvedi che Iannone erano fuori città. Nonostante fossero presenti anche elementi delle due famiglie, le voci su un possibile ritorno di fiamma hanno fatto il giro del web.

Tutto è basato sul fatto che Corona non avrebbe mai davvero dimenticato Belen, che nel frattempo ha avuto anche un figlio da Stefano De Martino, e ora sta con Andrea Iannone. Sembrava pensarla così proprio Silvia Provvedi, allontanatasi da lui dopo l’incontro con l’argentina.

Ora, intervistato dalla Toffanin, Corona non fa che alimentare tale gossip: “A volte, quando guarda le foto di Belen con Andrea Iannone, mi confondo e penso d’essere io. Quella con lei è stata la storia più importante della mia vita. Ben più di un matrimonio, più di Nina (Moric). Un amore folle e spericolato, differente da quello che provo per Silvia Provvedi”.

Impostazioni privacy