Silvia Provvedi: “Con Fabri ci riproveremo!”

Silvia Provvedi: clamorose dichiarazioni su Fabrizio Corona Silvia Provvedi racconta al settimanale ‘Chi’ i suoi sentimenti per Fabrizio Corona e la verità sulla crisi del loro rapporto. Non sarebbe finita, anzi sarebbero pronti a riprovarci. 

La crisi tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona, è stata annunciata dai media, in particolare durante la trasmissione di Federica Panicucci, ‘Mattino 5″. Mentre in studio si parlava dell‘incontro tra Corona e la sua ex compagna Belen Rodriguez, arriva l’indiscrezione che la Provvedi aveva appena lasciato la casa di Milano in cui conviveva con il re dei paparazzi, ufficialmente per motivi lavorativi, ma in realtà per una crisi sopraggiunta nel rapporto e non per colpa di Belen ,come la stessa Silvia rivela:

“Belen Rodriguez non è e non sarà mai per me un problema”

Silvia Provvedi: “Sono innamorata di lui!”

In una intervista rilasciata al settimanale diretto da Alfonso Signorini, la Provvedi parla dei giorni della crisi e di quello che realmente sarebbe successo tra lei e Corona, lasciando intendere che la loro storia continuerà, nonostante questa battuta d’arresto:

“Ricostruire non è facile, ma provarci è d’obbligo. E noi ci proveremo, lontano dalle chiacchiere. E se non dovesse andare ci separeremo. Io sono innamorata di lui, lui dice di esserlo di me”

Guardando le immagini di Fabrizio insieme a Belen Rodriguez, commenta:

“Trovo poco buon gusto… Tutta Italia vedrà il mio compagno avvinghiato con la sua ex. Bella immagine. Comunque non mi interessa. Io non ce l’ho con lei… Io nemmeno sapevo di questi aperitivi, l’ho scoperto perché oggi non credo sia possibile far qualcosa di nascosto… Ma se devo essere sincera Belen Rodriguez non è e non sarà mai per me un problema. Il mio problema si chiama Fabrizio Corona”

Poi racconta di quello che effettivamente ha provato da quando Corona è stato scarcerato:

“Da quando Fabrizio è uscito dal carcere, nulla è andato come la mia testa aveva immaginato. Se da un lato giustifico la sua voglia di vivere, di avere la casa sempre piena, di riprendere a lavorare e cercare la sua dannata adrenalina, dall’altro non posso perdonare il suo egoismo nel voler cancellare la mia, di vita. In questo anno e mezzo io ho fatto tanti sacrifici.  L’ho rispettato. L’ho aspettato. E nel mentre avevo creato una privacy che fosse tutta per noi. Un silenzio fatto di rinunce e di amore. Fabrizio, però, appena è uscito non ha resistito. Ha dato il via alle danze e io non avevo voglia di ballare con il circo della sua vita. Volevo un lento, ma è andato troppo veloce. Ora mi fermo. Ragiono, insieme capiremo che cosa sarà di noi. Di certo io so di essere innamorata di Fabrizio….Purtroppo gli uomini non ragionano con la testa, ma con altro. Spero che Fabrizio ritrovi il senno altrimenti resterà il bene tra noi, ma la porta di casa sarà aperta per andare via. Per me. Per lui. Il mio problema è non perdere un amore per cui ho lottato. Ma so che potrà succedere. Io voglio un uomo che mi supporti, sono stanca di sopportare”

Non ci resta che attendere i nuovi sviluppi della storia d’amore tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona, con la certezza che i sentimenti della giovane cantante sembrano davvero non essere cambiati.

GUARDA Belen-Corona-Provvedi: il triangolo no, non l’avevano considerato!-IL VIDEO-

Impostazioni privacy