Grande Fratello: Aida Nizar respinta da Alberto Mezzetti

Aida Nizar respinta da Alberto Mezzetti La vita per Aida Nizar nella casa del Grande Fratello sembra farsi ogni giorno più dura. Anche il rapporto con Alberto Mezzetti, nelle ultime ore ha subito un forte scossone, lui infatti l’ha respinta di fronte agli altri concorrenti. 

Aida Nizar, sembra essere la concorrente più criticata di questa nuova edizione del Grande Fratello. Attaccata prepotentemente da molti concorrenti, tra cui Baye Dame che lunedì scorso è stato per questo eliminato, continua a vestire i panni della provocatrice ‘sopra le righe’ che con il suo carattere solare e impulsivo, non sempre incontra il favore del resto dei coinquilini.

Con Alberto Mezzetti, sembrava aver instaurato un ‘feeling’ particolare, ma, anche questa certezza è venuta a crollare, lui infatti l’ha rifiutata, di fronte a tutti, palesando una posizione del tutto diversa da quella dimostrata nei confronti di Aida in più di un’occasione.

Un’atmosfera volutamente ‘resa calma’ dai  concorrenti che invece sembra nascondere rabbia covata e molta tensione nervosa.

Alberto Mezzetti si scontra con Aida Nizar: “Non sei il mio tipo!”

In un momento di confronto, Alberto Mezzetti ha palesato il suo allontanamento da Aida Nizar, la concorrente spagnola con cui sin da subito aveva dimostrato un attaccamento, difendendola a spada tratta e conquistando la parte dell’inquisito nel processo simulato per favoreggiamento, nella casa del Grande Fratello.

Alberto però, nelle ultime ore, avrebbe preso le distanze dalla Nizar, comunicandolo senza filtri e senza mezze parole:

“Fisicamente non sei il mio tipo, non c’è attrazione!”

Aida però, che inizialmente aveva provato ad approcciarlo in modo molto diretto, si risente, e chiarisce che al contrario, lui le aveva palesato l’attrazione che provava per lei, poi in un moto eccessivo di ‘autostima’ ha cominciato a chiarire che lei nella sua vita ha sempre avuto uomini attraenti e ha sempre potuto scegliere tra molti pretendenti.

Incalza contro Mezzetti, descrivendolo come un uomo dalla testa e dal cuore vuoti e lui non ci sta, sottolineando come sia stata lei a pensare di essere coinvolta in un ‘flirt’ mentre lui non è per nulla attratto.

Aida rimarca che qualche giorno prima lui ha cercato di sedurla in più di un’occasione sperando di conquistarla, ma i due restano di due differenti opinioni decretando la fine di quella che sembrava essere una storia d’amore agli albori.

Che Alberto abbia allungato gli occhi su qualche altra concorrente? Per scoprirlo, continuate a seguirci!

GUARDA Grande Fratello – Il ciclone Aida -IL VIDEO-

Impostazioni privacy