Viola Valentino, l’amore della cantante è finito per colpa dei The Moors?

Viola Valentino, l’amore della cantante è finito per colpa dei The Moors? L’artista è in rottura con il compagno, ma dietro sembrano esserci problemi legati al suo lavoro.

Una situazione incrinata che porta Viola Valentino al centro della contesa legata a un gossip che sicuramente crea molto preoccupazione tra i fans. L’artista sicuramente dal punto di vista professionale sta vivendo un momento di grande crescita. La sua carriera infatti ha dimostrato che nonostante abbia avuto un vero e proprio boom negli anni ottanta sia riuscita anno dopo anno anche a rinnovarsi.

Al momento non ci sono grandi evoluzioni, ma il gossip lanciato sembra coinvolgere anche i The Moors con i quali sta collaborando. Come riporta l’ufficio stampa di Francesco Fusco infatti pare che i rumors vogliano coinvolto il gruppo formato da due ragazzi nella rottura tra Viola Valentino e il suo compagno.

Viola Valentino e l’amore finito per i The Moors

I The Moors sono stati lanciati da due talent importanti come Amici e X Factor e negli anni hanno raccolto grandi successi. Il duo è composto da Mirko Oliva e Luis Navarra. Questo nasce dopo una lunghissima permanenza in Romania che ha regalato diverse esperienze interessanti in grado di farli crescere musicalmente. In televisione si sono fatti conoscere quest’anno presentando il loro nuovo singolo “Aspettami questa notte”. Amadeus poi li ha voluti ospiti a I soliti ignoti e sono stati anche a Unomattina, Sabato Italiano e La Vita in Diretta.

La collaborazione tra i The Moors e Viola Valentino ha portato non solo alla realizzazione di Amor, ma anche la versione spagnola insieme a Mauricio Riviera. Sicuramente un rapporto importante che ha portato Viola Valentino a confrontarsi con un mondo musicale diverso. Ma che sia davvero arrivata la fine della sua storia con il compagno per questa collaborazione? Al momento non sappiamo bene quali siano le motivazioni, ma il pubblico è davvero molto curioso.

Impostazioni privacy