Pechino Express 2018, ecco i concorrenti e le nuove coppie

costantino della gherardesca the voice of italy 2018
Costantino della Gherardesca

Nuove indiscrezioni su Pechino Express 2018. Dai concorrenti ufficiali e probabili della nuova edizione, fino al possibile luogo prescelto quest’anno.

La nuova edizione di Pechino Express 2018 è già in lavorazione, con Costantino della Gherardesca ancora saldamente alla guida del travel show. Non è però ancora stato rivelato dove i nuovi concorrenti dovranno recarsi per mettersi alla prova in varie sfide. Di recente il conduttore aveva parlato proprio della scelta dei concorrenti, facendo riferimento in maniera chiara al Grande Fratello: “Non posso dire nulla ma di certo posso assicurare che non ci sarà alcun membro di Casapound”.

Se il limite posto è quello di concorrenti fragili o violenti, Pechino Express non si crea alcun problema nel pescare nel mondo del trash. Tra i partecipanti della prossima edizione infatti ci saranno l’ex bonas di Avanti un altro, ovvero Paola Caruso, così come uno dei protagonisti più apprezzati di Riccanza, Tommaso Zorzi. Inoltre saranno presenti anche Andrea Montovoli e l’eccentrica Eleonora Brigliadori. In questa edizione di Pechino Express dunque non mancherà davvero nulla.

Pechino Express 2018, i concorrenti

Nelle ultime ore sono arrivate le prime conferme ufficiali in merito alle coppie del programma di Rai 2: Madre e Figlio, I Mattutini, I Promessi Sposi, I Poeti, I Surfisti, Fratello e Sorella, Le Mannequin e I Ridanciani.

Ecco chi prenderà parte alla prossima edizione, che andrà in onda su Rai 2 a partire dal settembre 2018: Adriana Volpe, Marcello Cirillo, Tommaso Zorzi, Paola Caruso, Federica Riccardi, Nicole Murgia, Patrizia Rossetti, Andrea Montovoli, Eleonora Brigliadori, Gabriele Gilbo, Rachele Fogar e Francisco Porcella.

Stando a quanto riportato da TvBlog, ecco quali dovrebbero essere gli accoppiamenti per questa edizione, nonostante manchino ancora dei nomi alla lista dei concorrenti diramata: Adriana Volpe – Marcello Cirillo (I Mattutini), Eleonora Brigliadori – Gabriele Gilbo (Madre e Figlio), Federica Riccardi – Nicole Murgia (Le Mannequin) e Francisco Porcella – Andrea Montovoli (I Surfisti). Circola inoltre anche un’ipotesi in merito alla prossima tappa del travel show. I concorrenti dovrebbero ritrovarsi in Africa, dopo le ultime tappe in Asia e Sud America.

Impostazioni privacy