Home Amici

Amici: Garrison lascia il posto a Stefano De Martino

CONDIVIDI

Garrison, il famoso coreografo e professore di danza, volto noto del programma di Maria De Filippi, ‘Amici’, lascia il programma. A Lanciare la notizia bomba è il settimanale Spy.

Garrison lascia Amici, al suo posto Stefano de Martino, ecco tutti i dettagli.

Garrison lascia Amici

amici 17 serale commissione internaGarrison lascia Amici, a rivelare l’indiscrezione è il settimanale Spy, che afferma che il noto maestro della scuola di Amici il prossimo anno non sarà dietro la cattedra perchè e stato contattato daunagrande emittente televisiva per far parte di un talent show americano.

Se la notizia verrà confermata, saranno molti gli affezionati del programma che soffriranno la mancanza di uno dei professori storici più amati e simpatici di Amici, e poi chi penserà a tenere a bada la Celentano?

Stefano De Martino da allievo a professore

Il noto settimanale avrebbe anche ipotizzato che la conduttrice Maria De Filippi, vorrebbe dare il posto di Garrison a Stefano De Martino.

“Pare che Maria De Filippi sia intenzionata ad annoverare il suo ex allievo come professore di danza moderna. Chissà, forse al posto di Garrison Rochelle: il coreografo texano comincia a mostrare un po’ di stanchezza” così si legge su un altra rivista, Nuovo Tv. Anche sul web la notizia si sta propagando velocemente.

Si parla per nuovi importanti sviluppi nella carriera del ballerino Stefano De Martino iniziata proprio sul banco di Amici, dove successivamente è entrato a far parte della cerchia dei ballerini professionisti e poi ha iniziato a condurre il daytime.

Lasciato il programma per un breve periodo quest’anno, perchè andato in Honduras come inviato dell’Isola dei Famosi, al suo ritorno in Italia lo abbiamo rivisto ballare nello studio di Amici, evidenziando un forte attaccamento a quel contesto.

Del resto lavorare ad Amici in veste di professore sarebbe un’ ottima alternativa professionale per l’ex marito di Belen Rodriguez, rispetto a quella di tornare nuovamente in Honduras a fare l’inviato, perchè come da una sua dichiarazione, la lontananza dal figlio Santiago è stata insopportabile, e preferisce non replicare.

Intanto Garrison non ha rilasciato nessuna dichiarazione, ma visto che le  voci si fanno sempre più insistenti la conferma ufficiale arriverà sicuramente a breve. Staremo a vedere cosa succederà.

Ti potrebbe interessare anche—>Belen Rodriguez, la battuta su Stefano De Martino conquista il web