GF15: Maurizio Costanzo, nuove critiche al Grande Fratello

Barbara D'Urso. il gesto social non piace ai followersIl Grande Fratello è stato giudicato troppo trash da molti personaggi dello spettacolo, compreso Maurizio Costanzo, che ora torna a parlare del programma di Barbara D’Urso e mostra di non aver cambiato idea.

Piovono ancora critiche sul Grande Fratello, questa volta viene messa in discussione la scelta di aver fatto entrare nella casa il Ken umano.

Maurizio Costanzo contro il Grande Fratello

Inarrestabili le critiche mosse a questo Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso, anche se innegabilmente si tratta di una delle edizioni più seguite, come dimostrano i grandi ascolti. “Tutta colpa del trashume” hanno sostenuto alcuni, soprattutto ha destato scalpore Alfonso Signorini, che non solo ha dichiarato di non amare il trashume di sfondo del GF ma anche che Barbara D’Urso ci sta evidentemente marciando.

Anche Maurizio Costanzo non è stato da meno, aveva mostrato di non apprezzare il Grande Fratello definendolo al Maurizio Costazo Show una “finestra sulla discarica”. In risposta alle critiche Barbara D’urso intervistata per Talk Tv si è mostrata pacifica, sottolineando di essere abituata a farsi scivolare addosso le critiche ed in particolare riferendosi a Maurizio Costanzo ha dichiarato che Costanzo in quanto grande maestro della Tv era libero di dire ciò che voleva, mostrando di non avere nessun risentimento per il conduttore.

Maurizio Costanzo, nuovo attacco al GF

Maurizio Costanzo è tornato a parlare del Grande Fratello nella rubrica che cura personalmente all’interno della rivista Nuovo. In risposta ad una lettrice che non avrebbe apprezato la scelta di far entrare nella casa del Grande Fratello il Ken umano Rodrigo Alves, definito un pessimo spettacolo da mostrare in tv, Maurizio Costanzo incalza e sottolinea di condividere il parere di Alfonso Signorini in merito ad una conduttrice interessata solo a afre ascolti:

“Sono quasi sempre gli ascolti a decidere in televisione. E quelli del Grande Fratello dicono che questa edizione piace. L’entrata del Ken Umano poteva però essere evitata: è stata provocatoria ma ha fatto audience. Non sempre però l’ascolto giustifica le scelte.”

Fortunatamente c’è anche qualche personaggio illustre del calibro della senatrice Stefania Pezzopane che, in veste istituzionale, si scaglia a difesa del Grande Fratello e di Barbara D’Urso e spiega i motivi per i quali un reality come questo è un programma che andrebbe apprezzato.

Staremo a vedere se Barbara D’Urso risponderà nuovamente con estrema nonchalance oppure se inizierà ad averne abbastanza e contrattaccare.

 

Impostazioni privacy