Jeremias Rodriguez rompe il silenzio sul suo rapporto con Giulia De Lellis

Jeremias Rodriguez svela il suo rapporto con Giulia De LellisJeremias Rodriguez e Giulia De Lellis stanno insieme? Il fratello di Belen rompe finalmente il silenzio e si rivela in una esclusiva intervista al settimanale ‘Nuovo’. 

Jeremias Rodriguez e Giulia De Lellis sembrano essere i protagonisti del gossip del monento. Lei, dopo la clamorosa fine della storia d’amore con Andrea Damante è tornata single e Jeremias secondo molti rumors, sarebbe seriamente intenzionato a conquistarla.

Se fin’ora solo indiscrezioni ci avevano presentato i due giovani come una coppia, un’intervista del giovane Rodriguez, sembra aver gettato basi certe sulle indiscrezioni che da giorni riempiono le pagine dei media.

Jeremias Rodriguez: “Con Giulia sono stato io a mandare il primo messaggio”

Le ultime dichiarazioni di Jeremias Rodriguez riguardo Giulia De Lellis hanno del clamoroso. I tantissimi scoop e le indiscrezioni che li volevano insieme come coppia, sembrano aver trovato conferma proprio dalla parole di lui:

” Le ho scritto io per primo un messaggio e lei mi ha risposto….mi dovete dare tempo. E’ vero, non rispondo mai al telefono, nemmeno se mi chiama mia madre. Ma con Giulia sono stato io a mandare il primo sms. Se mi interessa qualcosa cambio. Quando le mando messaggi ricevo sempre le sue risposte. Ancora non ci siamo visti…”

Un’uscita però sarebbe in programma e tra i due l’amicizia nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip sembra destinata a diventare qualcosa di più profondo. Non a caso, Giulia starebbe frequentando molto la famiglia Rodriguez diventando quasi ‘una di famiglia’.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne: Giulia De Lellis ospite piange alla scelta di Nilufar

Non ci resta che attendere ulteriori novità su questa storia d’amore che per ora sembra vivere la sua alba.

GUARDA Andrea Damante e Giulia De Lellis -IL VIDEO-

Impostazioni privacy