Uomini e Donne: Giulia De Lellis ospite piange alla scelta di Nilufar

Giulia De Lellis piange
Giulia De Lellis piange (screenshot video)

Nuova puntata di Uomini e Donne con una sorpresa in studio: Giulia De Lellis ospite dopo l’addio ad Andrea Damante, piange alla scelta di Nilufar.

La web influencer Giulia De Lellis è stata ospite di ‘Uomini e donne’, nella puntata di oggi in onda su Canale 5 mercoledì 16 maggio. Si tratta della prima volta in trasmissione dopo la rottura con Andrea Damante. La De Lellis ha assistito anche alla scelta di Nilufar Addati per il trono classico. La ragazza ha optato per Giordano Mazzocchi. La tronista napoletana, dopo essere stata la destinataria di un lungo corteggiamento da parte di Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari, ha chiuso il suo percorso sul trono di Uomini e Donne. La scelta di Nilufar Addati per concludere il suo percorso a Uomini e Donne ha diviso il pubblico. Si è trattato infatti di una scelta a sorpresa.

Leggi anche –> Andrea Damante e Giulia De Lellis, fine della love story: i dubbi dei fans

Giulia De Lellis piange a Uomini e Donne

Scelta che però ha emozionato Giulia De Lellis, a cui sono scappate le lacrime. L’ex di Andrea Damante è apparsa con un sorriso smagliante. Ma la fine del rapporto con l’ex tronista l’ha provata, infatti sembrava molto dimagrita. Quindi ha confessato di non aver vissuto un periodo facile. Nel corso della trasmissione, le sono state mostrate immagini che ripercorrono proprio il corteggiamento ad Andrea Damante. In trasmissione Giulia De Lellis ha dichiarato: “Come tutte le cose brutte però anche quelle più belle passano ma non rinnegherò mai niente, anzi, proteggo tutto con amore”. Parole che sono state anche riprese su Instagram, sul profilo della trasmissione, dove un video del ritorno in studio dell’ex corteggiatrice ha ottenuto 250mila reazioni in pochissimo tempo.

Cosa ha detto Giulia De Lellis

“Vi auguro di vivere le mie stesse sensazioni e di vivere quest’esperienza come l’ho vissuta io. Con serietà, senza secondi fine ma solo con la voglia di continuare a viversi fuori”, ha proseguito in studio Giulia De Lellis, che ha avuto l’incoraggiamento di Gianni Sperti. Giulia De Lellis non ha rivelato i motivi dell’addio ad Andrea Damante. In più occasioni, ha peraltro spiegato di non avere alcuna intenzione di gettare fango e discredito su di lui.

Impostazioni privacy