Droga al Grande Fratello: Barbara D’Urso annuncia l’inizio di nuove indagini

Droga al GF: Barbara D'Urso annuncia nuove indagini sul casoMessa alle strette da ‘Striscia la Notizia’ Barbara D’Urso si trova da giorni immersa nella ‘bufera’ mediatica riguardante il possibile uso di cocaina all’interno della casa del Grande Fratello. La conduttrice ha annunciato l’inizio di nuove e capillari indagini. 

Barbara D’Urso conduttrice del Grande Fratello 15, sembra non temere le incursioni di ‘Striscia la Notizia’. Inchiodata da Staffelli, si è ritrovata immersa in un caso di ‘droga’ anche lei, come successe per Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi con il ‘canna-gate’.

Per il GF si tratta del possibile uso di cocaina da parte di un concorrente, ma la D’Urso in più di un’occasione avrebbe dichiarato di non temere nulla e di non voler ‘svicolare’ anzi, proprio durante l’ultima puntata del Grande Fratello, avrebbe preso di mira, Patrizia Bonetti, che avrebbe proferito la frase incriminata, riguardante Aida Nizar:

“Mentre pippava”

La conduttrice in diretta, ha chiesto spiegazioni all’ex concorrente che però, secondo il pubblico e secondo Striscia la Notizia avrebbe ‘fatto la furba’ e cercato di cambiare le carte in tavola, sostenendo di aver detto: “sembra pippata” e non “mentre pippava“. L’audio diffuso dal tg di Antonio Ricci però, non lascerebbe spazio a false interpretazioni e per questo, la D’Urso si è trovata costretta a riaffrontare il problema durante la puntata di ‘Pomeriggio 5‘ chiedendo spiegazioni a Patrizia Bonetti.

Barbara D’Urso incalza Patrizia Bonetti e annuncia nuove e capillari indagini sul caso ‘droga’ al Grande Fratello

Durante l’ultima puntata di ‘Pomeriggio 5′ Barbara D’Urso si è trovata costretta ad affrontare in modo deciso Patrizia Bonetti, che secondo un video-audio diffuso da ‘Striscia la Notizia‘ avrebbe proferito delle parole compromettenti su Aida Nizar, accusandola di aver utilizzato della cocaina mentre era nella casa del Grande Fratello.

Patrizia Bonetti, che nell’audio diffuso si sente chiaramente dire:

“Mentre pippava”

si sarebbe difesa dicendo che la frase da lei proferita fosse invece: “Sembrava pippata!” cosa che però viene smentita clamorosamente dal video. Barbara dunque, si è trovata a dover annunciare che Endemol ha iniziato delle indagini molto particolari, a differenza di quanto invece accadde all’Isola dei Famosi.

La casa del Grande Fratello è disseminata di telecamere anche in bagno, dove ce ne sarebbe una sopra la postazione wc che non lascerebbe spazio a nessun punto buio dell’ambiente.

Alla luce dei turni di lavoro degli operatori di ripresa dunque, la Endemol sta lavorando per risalire e ricostruire tutti i momenti registrati, anche quelli non mandati in onda per motivi di privacy dei concorrenti. In questo modo, si potrà risalite al discorso integrale intrattenuto tra Patrizia e Danilo per poter capirne il senso e sopratutto attestarne la veridicità. Senza temere nulla infatti, Barbara ha chiuso il confronto con la Bonetti chiedendole di essere sicura delle parole proferite, perchè presto tutto verrà alla luce, sopratutto le eventuali bugie.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mariana Falace: ecco cosa le ha detto Nina Moric all’orecchio

Non ci resta che attendere che i filmati integrali del reality, vengano sottoposti all’accurata analisi per vedere se davvero all’interno della casa del Grande Fratello qualcuno sia riuscito ad eludere i controlli e portare con se una sostanza stupefacente.

GUARDA Grande Fratello – Aida contro tutti -IL VIDEO-

Impostazioni privacy