Eleonora Pedron, nuovo amore con la Iena Nicolò De Vitiis

 Eleonora Pedron sembra aver ritrovato il grande amore, dopo la fine della storia con Max Biaggi. Il suo cuore appartiene da qualche mese alla Iena Nicolò De Vitiis con il quale sembra essere davvero felice.

L’ex Miss Italia Elenora Pedron, dopo la fine della storia d’amore con Max Biaggi, da cui ha avuto due figli, aveva dichiarato di voler fare solo la mamma ed in effetti dopo il pilota non ha vissuto un’altro amore importante, almeno fino a qualche mese fa.

Da circa tre mesi infatti, si frequenta con la Iena e conduttore Nicolò De Vitiis e i due sembrano essere davvero complici e sereni.

Elenonora Pedron paparazzata con il nuovo compagno, Nicolò De Vitiis

Eleonora Pedron torna a cavalcare l’onda del gossip e lo fa assieme a Nicolò De Vitiis uno degli inviati del programma ‘Le Iene’ più amato e promettente.

Lei 35 anni e lui 27 si starebbero frequentando da qualche mese e il settimanale ‘Novella 2000’ li ha beccati fornendo le prove di questo nuovo idillio. I due sarebbero stati immortalati di fronte l’entrata della casa di lei, lui mentre porta un piumone e lenzuola tra le braccia e lei bellissima e pronta per vivere forse qualche evento mondano.

La coppia sta  già convivendo? Le prove di un’avvenuto trasloco non ci sono, è certo però che Nicolò abbia già instaurato un bel rapporto con i figli di lei, Ines e Leon. Un’amore nato ad una cena dove erano presenti anche Tommaso Paradiso e l’intera band di The Giornalisti e che promette davvero tante emozioni.

Max Biaggi dunque dovrà fare i conti con la presenza di un’altro uomo accanto ai suoi amati figli. Dopo la fine della discussa storia d’amore con Bianca Atzei, il pilota sembra non aver ancora trovato l’anima gemella.

Guarda le foto esclusive di ‘Novella 2000″

GUARDA LE PENE D’AMORE DI BIANCA ATZEI PER MAX BIAGGI- IL VIDEO-

Impostazioni privacy