Grande Fratello 2018: il papà di Favoloso risponde a Selvaggia Lucarelli

papà Favoloso Selvaggia Lucarelli
(Instagram)

Grande Fratello 2018, ancora molte polemiche: il papà di Favoloso risponde a Selvaggia Lucarelli con una nuova t-shirt che fa il pieno di like.

Continua a far discutere la t-shirt indossata da Luigi Favoloso nella casa del Grande Fratello 2018 e costatagli l’espulsione. Il fidanzato di Nina Moric, alla quale si sarebbe riavvicinato dopo quanto accaduto nella casa, aveva indossato  una maglia, di notte, rivolta a offendere le donne, e una particolarmente: Selvaggia LucarelliBarbara D’Urso ha preferito non svelare la frase in oggetto, talmente offensiva da far meritare a Luigi Favoloso l’espulsione.

La replica di Selvaggia Lucarelli a Luigi Favoloso

La blogger, da far suo, non è rimasta in silenzio: durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle, la giornalista ha deciso di prendersi la propria rivincita, contro Favoloso ma soprattutto Barbara D’Urso. La Lucarelli ha infatti sottolineato in settimana come la conduttrice, che pare battersi per le donne, non l’abbia avvertita della frase, costringendola a informarsi sul web. Quindi ha sfoggiato lei una maglietta, con scritto: “Comunque con me gli sponsor restano”.

Diatriba finita? Neanche per sogno, perché a questo punto è entrato nella vicenda un nuovo protagonista, ovvero il padre di Luigi Favoloso, che esattamente come il figlio ha dimostrato di non mandarle a dire.

La maglietta del papà di Luigi Favoloso contro Selvaggia Lucarelli

Da quanto si apprende, sulla maglietta fai-da-te indossata da Luigi Favoloso c’era scritto: “S*ca Selvaggia”. Così, Michele Favoloso, padre di Luigi, per non essere da meno del figlio, ha addirittura fatto serigrafare una maglietta con quella scritta, che è poi stata indossata da una giovane modella. La foto è finita su Instagram e ha fatto il boom di like, ma ha provocato anche molte reazioni negative.

Insomma, sembra che la vicenda non sia proprio destinata a finire qui e che i componenti della famiglia Favoloso vogliano cavalcare l’onda del gossip. La giornalista ha comunque confermato che procederà a denunciare Luigi Favoloso per le frasi offensive nei suoi confronti e probabilmente farà la stessa cosa col padre del giovane.

Impostazioni privacy