Grande Fratello, Luigi Favoloso ci riprova con Nina Moric

Nina Moric torna insieme a Luigi Favoloso?

Luigi Favoloso, espulso dal Grande Fratello, ha raccontato a Barbara D’Urso del confronto con Nina Moric dopo la rottura.

Uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello, seppur in negativo, è stato senza dubbio Luigi Favoloso. Il ragazzo ha fatto infuriare opinionisti, conduttrice e pubblico, per non parlare degli altri coinquilini nella casa di Cinecittà.

Qualcuno lo accusa anche d’essere il principale responsabile dell’addio di alcuni sponsor. Dopo aver mostrato alle telecamere una maglia con una scritta offensiva contro le donne, il Grande Fratello ha deciso di eliminarlo dal reality. Ancor prima che ciò accadesse però, Luigi Favoloso aveva deciso di lasciare lo show, così da poter tornare da Nina Moric, provando a chiarire la situazione. Dopo il suo avvicinamento a Patrizia prima e Mariana poi, il concorrente era stato lasciato dalla modella. Ospite di ‘Domenica Live’, Luigi ha deciso di raccontare a Barbara D’Urso cos’è realmente successo con la Moric, una volta fuori dalla casa del Grande Fratello.

Grande Fratello, Luigi Favoloso parla di Nina Moric

Una situazione delicata da affrontare e, una volta fuori, ecco cos’è accaduto tra Luigi Favoloso e Nina Moric: “Una chiacchierata e poi un pranzo insieme il giorno dopo. Le ho spiegato alcuni miei atteggiamenti all’interno della casa, ma la situazione è alquanto difficile. Ricominciare non è semplice, ma a me interessava chiarire con lei l’aspetto umano. E’ stata una storia importante e ora vediamo cosa accadrà. Dall’uscita sono trascorsi soltanto 5 giorni e le servirà del tempo per riflettere. Sono innamorato di Nina e proverò a fare altri passi verso di lei”.

In tanti però si sono stupiti nell’assistere alla reazione quasi di indifferenza di Luigi, nello scoprire d’essere stato lasciato: Cosa avrei dovuto fare? Strapparmi i capelli? Non piango neanche in privato, è così che sono fatto. Di certo una storia non termina con un post su Instagram. Ho sbagliato tante cose ma non m’importa cosa dice la gente, non è un mio problema”.

Barbara D’Urso non poteva infine lasciar passare la vicenda della maglia, che ha portato all’espulsione: “Chiedo scusa soprattutto a te e alle donne in generale. Il mio è stato un gesto sbagliatissimo ed era giusto chiedere scusa per quello”.

Impostazioni privacy