Home Attualità

Gianluca Vacchi fitta la villa in Sardegna: cifra astronomica

CONDIVIDI

Gianluca Vacchi, villa in Sardegna

Impegnato a Ibiza per lavoro per l’intrea estate, Gianluca Vacchi non sarà in Sardegna, e dunque metterà in affitto la propria villa, a una cifra stratosferica.

Gianluca Vacchi apre le porte di una delle sue proprietà. Sarà infatti possibile approfittare di una splendida villa in Sardegna, a un costo da capogiro.

State cercando un posto dove trascorrere le prossime vacanze estive? La Sardegna potrebbe rappresentare la scelta giusta e, se avete abbastanza risparmi da parte, potreste anche ritrovarvi nella spettacolare villa di Gianluca Vacchi. Il noto imprenditore italiano, divenuto celebre sui social network con i suoi balletti e la vita extralusso. Instagram è il suo regno, ma i primi a dargli un’enorme visibilità tra il grande pubblico sono stati Pio e Amedeo con il loro Emigratis. Come sempre i due hanno saputo approfittare della generosità dei ricchi vip, e da Vacchi si sono fatti offrire un bel po’ di cose nel corso degli anni.

Gianluca Vacchi, villa in affitto

La villa in Sardegna che Gianluca Vacchi mette a disposizione di chiunque volesse fittarla, ha il nome di H2O. Questo deriva dal fatto che, dal suo interno, è possibile gustare di una vista magnifica del golfo e della piscina enorme, affacciata sul mare. Al suo interno Gianluca Vacchi ha fatto realizzare una palestra e una spa, per un totale relax.

Occorre dire però che il prezzo non è proprio alla portata di tutti. L’imprenditore richiede un fitto per l’intero mese, pari a ben 270mila euro. Un quarto di milione di euro per una casa vacanze. Se non siete dei ‘paperoni’, state alla larga. Un prezzo che comprende anche il personale della villa, così come l’auto personale di Vacchi, con tanto di conducente. Per i veri fan, questa è la villa dove hanno avuto luogo i primi famosi balletti.

Sono circa 20 anni che Vacchi si reca in Sardegna, in questa villa, per festeggiare le proprie vacanze. Quest’estate però gli impegni lavorativi sono fin troppi. Per l’intera stagione sarà infatti a Ibiza, dove lavorerà come deejay, magari accompagnato dalla sua nuova fiamma: Sharon Fonseca, splendida modella venezuelana.